Calcio, Barletta-Catanzaro 1-1
Calcio, Barletta-Catanzaro 1-1
Calcio

Barletta, i numeri biancorossi dopo il pareggio contro il Catanzaro

La sfida del “Puttilli” finisce 1-1, si torna in campo sabato 11 aprile

Un match dalle poche emozioni e dal risultato quasi scontato: la sfida fra Barletta e Catanzaro termina 1-1, con i biancorossi che viaggiano a piccoli passi verso la salvezza. Un gol per parte dunque, il primo è quello di Ingretolli al 16', il secondo è l'autorete di Radi al 52'. Per il resto poco o nulla da segnalare. Messina e Savoia non approfittano di una serie di risultati favorevoli, mentre a ridurre il gap di svantaggio dalla Paganese è l'Ischia, che esce dalla sfida del "Granillo" con l'intera posta in palio. Prima di archiviare il ricordo di Barletta-Catanzaro, scorriamo insieme i numeri che il match ha lasciato in dote:

7- I punti raccolti dal tecnico Ninni Corda nella sua avventura a Barletta: alle vittorie contro Paganese e Martina, si è aggiunto il punto raccolto mercoledì nella sfida al Catanzaro.

32- I gol subiti dal Barletta in questa stagione. Con l'avvento della nuova gestione tecnica, i biancorossi hanno messo a segno 4 gol subendone 5.

3- Le partite saltate da Domenico Danti a causa di un infortunio. Il calciatore ex Cosenza è tornato titolare a distanza di un mese.

2- Le reti con la maglia del Barletta per Cristiano Ingretolli. Dopo essersi sbloccato in quel di Martina, il centravanti di proprietà del Pescara mette in rete la palla del momentaneo vantaggio contro il Catanzaro.

25- I punti raccolti dal Barletta fra le mura amiche del "Cosimo Puttilli". L'ultimo successo in casa risale al 15 marzo, quando i biancorossi vinsero in rimonta contro la Paganese per 2-1.

12- I calciatori del Barletta che sono andati sinora a segno. Il capocannoniere biancorosso è Ameth Fall, seguito dall'ex Roberto Floriano.

1.30- La media punti dal Barletta in questa stagione. Nonostante il calo di quest'ultimo periodo, la salvezza per il Barletta non dovrebbe essere un problema.

10- I pareggi ottenuti sin qui dal Barletta.

14- I punti che separano la squadra biancorossa dalla zona playout. Con i pareggi di Messina e Savoia, ne approfitta l'Ischia che riduce il gap di svantaggio dalla Paganese grazie alla vittoria esterna ai danni della Reggina.

213- I Km che separano Barletta da Aversa, sede della prossima trasferta biancorossa.
  • SS Barletta Calcio
  • Pareggio
  • Lega Pro
  • Lega Pro-Girone C
Altri contenuti a tema
Barletta-Heraclea 1-0 tre punti di platino per il morale e per la classifica Barletta-Heraclea 1-0 tre punti di platino per il morale e per la classifica Successo biancorosso fatto di grinta, determinazione, e anche un pizzico di fortuna contro la miglior squadra sin qui vista al Puttilli
Barletta-Heraclea: partita insidiosa. Partita da vincere. Barletta-Heraclea: partita insidiosa. Partita da vincere. Biancorossi con l'obbligo dei tre punti per provare a riavvicinare il vertice
Dai Monti Dauni alla sfida al Barletta: la storia dell'Heraclea Candela Dai Monti Dauni alla sfida al Barletta: la storia dell'Heraclea Candela Un viaggio iniziato a Sant'Agata di Puglia, e giunto fino alle sfide con le grandi di Serie D
Fasano-Barletta 0-0: pareggio importante, in attesa di vedere i nuovi in campo Fasano-Barletta 0-0: pareggio importante, in attesa di vedere i nuovi in campo Al Curlo un pari giustissimo, coi biancorossi guadagnano un punto sulla vetta, e a cui manca un evidente calcio di rigore
Giancarlo Malcore è un calciatore del Barletta Giancarlo Malcore è un calciatore del Barletta L'arrivo dell'ex Cerignola e Casarano è stato ufficializzato in mattinata.
È il momento della verità: domani si gioca Fasano-Barletta È il momento della verità: domani si gioca Fasano-Barletta Per i biancorossi è assolutamente vietato un altro passo falso
Fasano-Barletta: storia di una partita da tutto o niente Fasano-Barletta: storia di una partita da tutto o niente Al Curlo una sola vittoria biancorossa, poi tre sconfitte (tra cui quella controversa del 2007) e il pari dell'ultimo precedente con Cristian Carbone in panchina
Barletta-Nola 1-2: un ko che fa davvero male Barletta-Nola 1-2: un ko che fa davvero male Biancorossi alla migliore prestazione stagionale fino al minuto 80: poi il rigore, e il buio
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.