Marco Manetta Barletta
Marco Manetta Barletta
Calcio

Barletta-Ferrandina 1-0, le pagelle del match

Decide Manetta, Piarulli straordinario

Il Barletta batte di misura il Ferrandina e centra il terzo successo di fila. Decisiva una rete di Manetta all'ora di gioco, di seguito le pagelle del match.

Fernandes 6.5: Il suo intervento in apertura su Incerti è decisivo. Sempre attento nelle uscite.

Giambuzzi 6: Meno preciso nei cross rispetto ad altre occasioni, tiene bene dietro.

Di Cillo 7: Non è un pomeriggio facile per i centrali difensivi, la coppia Canavese-Kisseih è bene assortita, ma lui tiene botta e si dimostra ancora una volta affidabile.

Manetta 7.5: Il gol partita ed un doppio intervento clamoroso a salvare la porta su Canavese e Kisseih come manifesto di una partita sontuosa.

Di Jeva 6: Rischia in avvio di gara con il passaggio sbagliato dal quale scaturisce l'occasione per Incerti. Si rimette subito in carreggiata mostrando anche buona tenuta mentale.

Cancelli 6: Perde qualche pallone non da lui, ma ha sempre la forza di recuperare la posizione.

Piarulli 7.5: Mette sulla testa di Manetta la palla del gol decisivo, recupera una quantità infinita di palloni, alimenta l'azione con percussioni centrali e nei contrasti è praticamente invincibile: monumentale.

Fantacci 6: Suo il primo squillo del Barletta con una girata murata da Galiano. Prova a scuotersi con una conclusione lontana dal bersaglio, sostituito a fine primo tempo. (1' st. Cerutti 6.5: Ancora un grande impatto per il centrocampista argentino che regala dinamicità alla manovra favorendo gli inserimenti centrali. Una delle chiavi di volta del match)

Lattanzio 6.5: Gioca tra le linee mettendo in costante apprensione la difesa lucana, sfiora il quarto centro personale. Altra prova super positiva. (dal 37' st. Sasanelli 5: Ha sui piedi la palla del 2-0, se la divora clamorosamente per troppa foga)

Laringe 6: Non è al meglio e si vede. Costantemente raddoppiato non riesce a sprintare come ci ha abituato, la sua prestazione è comunque buona. (dal 43' st. Telera sv)

Da Silva 6: Quella botta dalla distanza che quasi danneggia i tabelloni pubblicitari è la fotografia della sua voglia. Altra gara di sacrificio, si sbloccherà.

Pizzulli 6.5: Dopo un primo tempo abulico tenta la mossa Cerutti: gioco, partita, incontro.
  • Barletta 1922 srl
Altri contenuti a tema
Riccardo Lattanzio è stato dimesso dall'ospedale "Bonomo" di Andria Riccardo Lattanzio è stato dimesso dall'ospedale "Bonomo" di Andria Per lui recupero stimato in 30-40 giorni
2 Rigore non concesso su Da Silva e grave infortunio per Riccardo Lattanzio, il Barletta chiede rispetto alla classe arbitrale Rigore non concesso su Da Silva e grave infortunio per Riccardo Lattanzio, il Barletta chiede rispetto alla classe arbitrale La nota del club biancorosso, il capitano è ricoverato al "Bonomo" di Andria
Fasano-Barletta 0-0, le pagelle del match Fasano-Barletta 0-0, le pagelle del match Figliola straordinario, bene i centrocampisti
1 Super Figliola, Barletta a reti bianche con il Fasano Super Figliola, Barletta a reti bianche con il Fasano Grande prova del portiere biancorosso e buon pari al "Curlo"
Barletta-Nola 1-2, le pagelle del match Barletta-Nola 1-2, le pagelle del match Non basta un super Da Silva
1 Il Barletta sciupa e finisce ko con il Nola, al "Puttilli" è 1-2 Il Barletta sciupa e finisce ko con il Nola, al "Puttilli" è 1-2 Inutile il gol di Da Silva, Berardocco decide il match
Barletta 1922, la nota dei soci di minoranza Barletta 1922, la nota dei soci di minoranza Parlano Michele Dibenedetto, Vincenzo Bellino e Giuseppe Peres
Real Normanna-Barletta 0-1, le pagelle del match Real Normanna-Barletta 0-1, le pagelle del match Piarulli straordinario, Coccia in crescita
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.