Barletta Calcio, la
Barletta Calcio, la "Berretti" inanella la sesta vittoria consecutiva
Calcio

Barletta Calcio, i risultati del settore giovanile

Male la Berretti, pari per gli Allievi e vittoria a tavolino per i Giovanissimi

Weekend interlocutorio quello vissuto dal Settore Giovanile del Barletta Calcio. Una vittoria, una sconfitta e un pari nelle partite giocate dai babies biancorossi. Di seguito tabellini e cronaca degli incontri:

Berretti
Secondo stop consecutivo per la "Berretti" del Barletta Calcio. Sabato pomeriggio il team allenato da Ezio Forziati ha incassato un amaro 1-2 in quel di Ischia in una partita condizionata dalle scelte arbitrali, conclusa con 0 punti all'attivo per i biancorossi nel turno numero 26 del girone D, a -5 dal termine della competizione.

Ischia Isolaverde - Barletta 2-1
Ischia Isolaverde: Lamarra, Aiello (st 31' Pesce), Pistola, Puca, Di Costanzo, Calise (18' Cuomo), Cassin, Esposito, Conte, Di Bello (st. 36' Trani), Sirabella.
In Panchina: Telese, Boria, Borrello, Mazzella, Cuomo, Trani, Pesce. All. Leo Flavio
Barletta: Di Domenico, Perpignano (st.39' Stallone), Gabbrielli, Mascoli, Cialdella, Diella, Cassano, Piazzolla, Calisi (st.31' Haka), Bianchino (st. 21' Sette), Amoruso.
In Panchina: Di Mastrorilli, Salvemini, Sette. All. Ezio Forziati
Arbitro: Stefano Vallefuoco sez.Napoli
Marcatori: st.18' Amoruso (B), 26' Esposito R (I),38' Trani (I)

Giovanissimi Nazionali
In un clima quasi surreale, la squadra biancorossa porta a casa i tre punti senza nemmeno scendere in campo, vista l'assenza degli avversari. Vittoria a tavolino e tre punti che proiettano la formazione del duo Maroni – Coppa in quinta posizione. Prossimo avversario il Lecce.

Allievi Nazionali
Dopo il gol messo a segno al 20' da Contieri, abile a sfruttare una disattenzione difensiva, è Morra al 37' a riportare il risultato in parità per il Barletta. Nella seconda frazione di gioco non accade nulla, entrambe le squadre cercano la via del goal ma il risultato è bloccato sul pari. Un pareggio che non fa male a nessuno, con la compagine allenata da mister Di Domenico sempre più vicina ai playoff.

Barletta - Juve Stabia 1-1
Barletta: Plantamura, Delvino, Lisi, Zaza, Guida, Ludovico, Amoruso (16'pt Addario), Cipri (29'st Rizzo), Pappapicco, Morra (32'st Pirolo), Barone (35'st Gissi).
In Panchina: Coratella, Sasso, Colella, Camporeale, Chiapparino, Adddario, Gissi, Pirolo.Allenatore: F. Di Domenico
Juve Stabia: Montella, Noto, Lombardi (1'pt Piacente), Mauro, Bisceglia, Matano, Sorrentino (17'st Marenzi ), Servillo (29'st Vanacore), Matassa (35'st Chirullo), Langella, Contieri.
In Panchina: Riccio, Mottola, Manzo, Marenzi, Chirullo, Vanacore, Rubino, Piacente.Allenatore: Belmonte
Arbitro: Pierpaolo Natilla Sez. Molfetta
Marcatori: 20'pt Contieri, 37'pt Morra
Fonte tabellini: sito ufficiale S.S Barletta
  • SS Barletta Calcio
  • Settore giovanile
Altri contenuti a tema
Barletta-Heraclea 1-0 tre punti di platino per il morale e per la classifica Barletta-Heraclea 1-0 tre punti di platino per il morale e per la classifica Successo biancorosso fatto di grinta, determinazione, e anche un pizzico di fortuna contro la miglior squadra sin qui vista al Puttilli
Barletta-Heraclea: partita insidiosa. Partita da vincere. Barletta-Heraclea: partita insidiosa. Partita da vincere. Biancorossi con l'obbligo dei tre punti per provare a riavvicinare il vertice
Dai Monti Dauni alla sfida al Barletta: la storia dell'Heraclea Candela Dai Monti Dauni alla sfida al Barletta: la storia dell'Heraclea Candela Un viaggio iniziato a Sant'Agata di Puglia, e giunto fino alle sfide con le grandi di Serie D
Fasano-Barletta 0-0: pareggio importante, in attesa di vedere i nuovi in campo Fasano-Barletta 0-0: pareggio importante, in attesa di vedere i nuovi in campo Al Curlo un pari giustissimo, coi biancorossi guadagnano un punto sulla vetta, e a cui manca un evidente calcio di rigore
Giancarlo Malcore è un calciatore del Barletta Giancarlo Malcore è un calciatore del Barletta L'arrivo dell'ex Cerignola e Casarano è stato ufficializzato in mattinata.
È il momento della verità: domani si gioca Fasano-Barletta È il momento della verità: domani si gioca Fasano-Barletta Per i biancorossi è assolutamente vietato un altro passo falso
Fasano-Barletta: storia di una partita da tutto o niente Fasano-Barletta: storia di una partita da tutto o niente Al Curlo una sola vittoria biancorossa, poi tre sconfitte (tra cui quella controversa del 2007) e il pari dell'ultimo precedente con Cristian Carbone in panchina
Barletta-Nola 1-2: un ko che fa davvero male Barletta-Nola 1-2: un ko che fa davvero male Biancorossi alla migliore prestazione stagionale fino al minuto 80: poi il rigore, e il buio
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.