Marcello Pitino
Marcello Pitino
Calcio

Barletta Calcio, i commenti del post-Siracusa

Amarezza nelle parole di Pitino e Sciannimanico

Al termine dell'incontro Siracusa-Barletta, alcuni componenti delle due squadre non hanno lesinato dichiarazioni in merito alla gara. Prevedibile la differenza di umore nelle due fazioni. Raggiante il tecnico del Siracusa Guido Ugolotti: la rete di Moi all'ultimo respiro ha premiato la squadra che ha creduto di più nella vittoria. Nelle fila dei biancorossi rammarico nelle voci di Marcello Pitino e Lello Sciannimanico.

Siracusa
L'allenatore del Siracusa, Guido Ugolotti, ha sottolineato l'importanza dei 3 punti conquistati: «Era importante vincere e ci siamo riusciti. Partite come queste sono sempre difficili da preparare. Sono soddisfatto perchè questo è un importante tassello verso la salvezza. Per ciò che riguarda la gara, posso dire che nella prima frazione di gioco siamo stati bravi a creare diverse occasioni da gol, nella ripresa invece siamo calati un pò».


Barletta
Il direttore sportivo del Barletta, Marcello Pitino, ha espresso grande amarezza per l'esito nefasto dell'incontro: «La gara è stata equilibrata, anche se nel primo tempo siamo stati schiacciati sotto tutti i punti di vista. Noi meglio nella ripresa, e secondo me un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. La prova sta nel fatto che il gol è nato da un episodio. Adesso dobbiamo lavorare per raggiungere la salvezza ».

Arrabbiato con i suoi mister Sciannimanico: « Non si puo' prendere gol cosi'- ha detto amareggiato il tecnico di Loseto- Un risultato positivo avrebbe dato continuità dopo la buona prestazione contro il Cosenza invece c'è stato un passo indietro nel gioco e nella continuità. Domenica contro la Cavese dovremo vincere per forza».

Quest'ultima affermazione, che si spera sia seguita dai fatti sul campo, lascia intravedere una voglia di riscatto immediato dopo la brutta prova del "De Simone".
  • SS Barletta Calcio
  • Calcio
  • Sconfitta
  • Campionato
  • Intervista
Altri contenuti a tema
A Barletta tutti in campo per i "Mondiali senza frontiere" A Barletta tutti in campo per i "Mondiali senza frontiere" Torneo di calcio con protagonisti i ragazzi delle comunità migranti del territorio
Sicurezza e contrasto alla criminalità, intervista al Colonnello Alessandro Andrei Sicurezza e contrasto alla criminalità, intervista al Colonnello Alessandro Andrei Approfondimento con il comandante provinciale dei Carabinieri sulla situazione nella Bat
“Come Lolita Lobosco”, la vita in Commissariato della dirigente Falco “Come Lolita Lobosco”, la vita in Commissariato della dirigente Falco Intervista a Francesca Falco, dirigente del Commissariato di PS di Barletta: «Le donne conferiscono sensibilità alla divisa»
La Bat tra risorse e limiti: il punto con Mario Landriscina, direttore Assoturismo Confesercenti La Bat tra risorse e limiti: il punto con Mario Landriscina, direttore Assoturismo Confesercenti «Purtroppo i numeri relegano la zona della Puglia Imperiale agli ultimi posti dello sviluppo commerciale-imprenditoriale-turistico della nostra regione»
L'ASD Dream Team Barletta approda ai Campionati Regionali Giovanissimi Under 14 Secondo Livello L'ASD Dream Team Barletta approda ai Campionati Regionali Giovanissimi Under 14 Secondo Livello Un felice e agognato risultato per la giovane squadra barlettana
28 Irene Divittorio convocata con la Nazionale under 17 Irene Divittorio convocata con la Nazionale under 17 La calciatrice barlettana, in forza alla Sampdoria, vestirà l’azzurro di categoria
Il barlettano Vincenzo Daloiso vince il “Campionato Italiano di Pasticceria Seniores” - INTERVISTA Il barlettano Vincenzo Daloiso vince il “Campionato Italiano di Pasticceria Seniores” - INTERVISTA «Viaggerò molto alle ricerca di nuove esperienze e soprattutto nuove idee»
6 «Campagna di odio contro la Juve», intervengono i referenti dei fan club pugliesi «Campagna di odio contro la Juve», intervengono i referenti dei fan club pugliesi La nota dei consigli direttivi dopo gli umori risentiti dei soci affiliati
© 2001-2023 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.