image 70
image 70
Calcio

Barletta 1922, chiude con 5-5 la partitella in famiglia

Buon risultato per i reparti offensivi biancorossi

Risultato tennistico quello del pomeriggio di allenamento in casa del Barletta 1922 con l'obiettivo a vista della doppia sfida a porte chiuse (e campo neutro) contro Castellaneta e Mola. Un test chiusosi sul risultato di 5-5 che se fa ben sperare per il reparto offensivo brillante preoccupa per una tenuta difensiva da rivedere.

Pizzulli sceglie tra le fila della squadra alcuni ragazzi dei juniores. Il primo tempo si chiude con un 3-2 con l'autogol di Dipinto e la doppietta di Vicentin che valgono il vantaggio temporaneo dei bianchi e con la selezione avversaria che rimane a galla con il primo gol ed il bis di Lacarra per i rossi.

Il ribaltone porta in vantaggio i rossi con il doppio Sguera e un gol di Monopoli sorpassando i bianchi che rispondono con Vicentin serio candidato per la riconferma nel pacchetto offensivo.

BARLETTA 1922-BIANCHI

Dicandia, Diella, Ricco, Montrone,
Piazzolla, Zingrillo, Lacerenza, Loiodice, Moscelli, Rizzo, Vicentin

BARLETTA 1922-ROSSI

Diouf, De Carlo, Monopoli, Rizzi,
Dipinto, Cantatore, Fabiano, Napoletano, D'Ambrosio, Sguera, Lacarra
  • Calcio
  • barletta 1922
Altri contenuti a tema
1 Afragola amara, il Barletta cade ancora in Campania Afragola amara, il Barletta cade ancora in Campania 3-2 il finale per i padroni di casa
Claudio Cassano torna in Europa: la sua avventura riparte da Lugano Claudio Cassano torna in Europa: la sua avventura riparte da Lugano Il talento calcistico barlettano accetta la sfida della Serie A svizzera, pronto a prendersi la scena
La Selecao di Ronaldinho contro tanti ex azzurri. Grande festa di sport a Barletta La Selecao di Ronaldinho contro tanti ex azzurri. Grande festa di sport a Barletta Spettacolo al Puttilli con l'ex pallne d'oro, maicon, Aldair, Di Livio, Eranio, Fuser, Iaquinta, Legrottaglie e tanti altri.
“Jogo dos Famosos” con Ronaldinho a Barletta il 29 agosto, tutte le info “Jogo dos Famosos” con Ronaldinho a Barletta il 29 agosto, tutte le info Dove acquistare i biglietti
Sale l'attesa per Ronaldinho e le leggende del calcio al "Puttilli" di Barletta Sale l'attesa per Ronaldinho e le leggende del calcio al "Puttilli" di Barletta Presentata stamattina a Palazzo San Domenico la sfida internazionale del 29 agosto
Ronaldinho & Friends a Barletta, conferenza stampa di presentazione Ronaldinho & Friends a Barletta, conferenza stampa di presentazione Appuntamento domani alle 11 a Palazzo di Città
Vecchie glorie di Italia e Brasile si sfidano a Barletta, ci sarà anche Ronaldinho Vecchie glorie di Italia e Brasile si sfidano a Barletta, ci sarà anche Ronaldinho Appuntamento il 29 agosto al “Puttilli”
Le mani di Nicola Dibitonto nella promozione in A della Cremonese Le mani di Nicola Dibitonto nella promozione in A della Cremonese Per l'ex portiere barlettano, oggi preparatore dei portieri, si tratta del secondo salto in massima serie dopo quello con il Monza
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.