Barletta calcio 2025/2026. <span>Foto Cosimo Campanella</span>
Barletta calcio 2025/2026. Foto Cosimo Campanella
Calcio

Afragolese-Barletta 3-2, le pagelle del match

Male la difesa, si salva La Monica

Un brusco passo indietro: il Barletta cade 3-2 sul campo dell'Afragolese e frena la rincorsa alle zone alte della classifica. Di seguito le pagelle del match.

Fernandes 5.5: Incolpevole sul primo gol, forse può fare qualcosa di più in uscita sul secondo.

Giambuzzi 5: Nel primo tempo prova a spingere come di consueto, ma poi cala e si fa travolgere anche lui dall'ondata rossoblù.

Di Cillo 5: Prova a tenere botta, ma il pomeriggio è nero anche per lui. (dal 37' st. Bonnin sv)

Manetta 5: Sfiora il gol in apertura, poi si fa saltare troppo facilmente in occasione del primo gol e non guida a dovere la linea difensiva nel secondo e terzo gol incassato (con il beneficio del dubbio che fossero entrambi in fuorigioco).

Di Jeva 5: Gioca larga parte della partita con un giallo che gli pende sulla testa, prova a cavarsela, ma per la retroguardia non è giornata.

Cancelli 5.5: Meno dinamico del solito, pomeriggio in affanno.

Cerutti 5: Prima da titolare dopo le ottime gare con Pompei e Ferrandina, la musica però è ben diversa ed arriva la prima stecca anche per lui. (20' st. Lattanzio 6: Sua la sponda per il gol del 3-2 di La Monica)

Piarulli 5.5: In ombra anche lui e la squadra ne risente, molto.

Fantacci 6: L'eurogol del momentaneo 1-1 varrebbe almeno un 7, ma è l'unico lampo della sua partita. (dal 30' st Dicuonzo sv).

Da Silva 5: Un passo indietro rispetto alle ultime due uscite, si sbatte ma non tira praticamente mai in porta. (dal 27' st. La Monica 6.5: Segna un bel gol e ne sfiora un'altro, la sua crescita può essere fondamentale per le prossime gare)

Sasanelli 5: Complice l'assenza di Laringe, Pizzulli gli offre una possibilità dai titolare: la spreca malamente. (8' st. Coccia 5.5: Non incide come ci si aspetterebbe)

Pizzulli 5: Passa dal 4-2-3-1 al 4-3-3 ripartendo dal secondo tempo con il Ferrandina e lanciando titolari Cerutti e Sasanelli con Lattanzio in panchina. La mossa non si rivela quella giusta ed anche i cambi non modificano l'inerzia del match.

  • Barletta 1922 srl
Altri contenuti a tema
Riccardo Lattanzio è stato dimesso dall'ospedale "Bonomo" di Andria Riccardo Lattanzio è stato dimesso dall'ospedale "Bonomo" di Andria Per lui recupero stimato in 30-40 giorni
2 Rigore non concesso su Da Silva e grave infortunio per Riccardo Lattanzio, il Barletta chiede rispetto alla classe arbitrale Rigore non concesso su Da Silva e grave infortunio per Riccardo Lattanzio, il Barletta chiede rispetto alla classe arbitrale La nota del club biancorosso, il capitano è ricoverato al "Bonomo" di Andria
Fasano-Barletta 0-0, le pagelle del match Fasano-Barletta 0-0, le pagelle del match Figliola straordinario, bene i centrocampisti
1 Super Figliola, Barletta a reti bianche con il Fasano Super Figliola, Barletta a reti bianche con il Fasano Grande prova del portiere biancorosso e buon pari al "Curlo"
Barletta-Nola 1-2, le pagelle del match Barletta-Nola 1-2, le pagelle del match Non basta un super Da Silva
1 Il Barletta sciupa e finisce ko con il Nola, al "Puttilli" è 1-2 Il Barletta sciupa e finisce ko con il Nola, al "Puttilli" è 1-2 Inutile il gol di Da Silva, Berardocco decide il match
Barletta 1922, la nota dei soci di minoranza Barletta 1922, la nota dei soci di minoranza Parlano Michele Dibenedetto, Vincenzo Bellino e Giuseppe Peres
Real Normanna-Barletta 0-1, le pagelle del match Real Normanna-Barletta 0-1, le pagelle del match Piarulli straordinario, Coccia in crescita
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.