Assuntela Messina. <span>Foto Vincenzo Bisceglie</span>
Assuntela Messina. Foto Vincenzo Bisceglie
La città

Vince alle Olimpiadi di Italiano, i complimenti della senatrice Messina

«Ha saputo portare in alto il nome della nostra città»

«Le mie più felici congratulazioni a Mariagrazia Losurdo, studentessa dell'IISS Garrone di Barletta, alunna della professoressa Maria Pia Filannino, vincitrice delle Olimpiadi nazionali di italiano, competizione organizzata dal MIUR per valorizzare lo studio della nostra amata lingua». Scrive la senatrice di Barletta Assuntela Messina.

«Mariagrazia, appassionata lettrice e scrittrice in erba, si è distinta scrivendo una poesia partendo proprio dai versi di "Ho bisogno di sentimenti" di Alda Merini. A lei che ha saputo portare in alto il nome della nostra Citta' , della nostra Puglia e che ha suscitato l'orgoglio di ciascuno di noi, vanno i miei complimenti per quanto fatto e i più cari auguri per un futuro raggiante e pieno di soddisfazioni. Ad Maiora, Mariagrazia!».
  • Assuntela Messina
Altri contenuti a tema
La Sen. Messina ricorda in aula le vittime pugliesi delle Fosse Ardeatine La Sen. Messina ricorda in aula le vittime pugliesi delle Fosse Ardeatine 19 storie protagoniste di gesta eroiche vissute da uomini liberi
1 Messina: «Costruiamo un mondo più ecologico e sostenibile per le future generazioni» Messina: «Costruiamo un mondo più ecologico e sostenibile per le future generazioni» L'intervento della senatrice barlettana per il “Circular Economy Network”
1 Sui passi di Pietro Mennea, in Senato ricordato il campione di Barletta Sui passi di Pietro Mennea, in Senato ricordato il campione di Barletta L'intervento della senatrice barlettana Assuntela Messina
1 Nuova direzione nazionale del PD, entra a far parte la sen. di Barletta Messina Nuova direzione nazionale del PD, entra a far parte la sen. di Barletta Messina «Siamo pronti a riprendere la strada della crescita e sconfiggere questo governo destinato al collasso»
1 Global strike for future, Sen. Messina di Barletta: «Non c'è un pianeta B» Global strike for future, Sen. Messina di Barletta: «Non c'è un pianeta B» La senatrice Assuntela Messina ha partecipato alla manifestazione studentesca nella città di Bari
Studente di Barletta premiato, Messina: «Un grande onore per noi» Studente di Barletta premiato, Messina: «Un grande onore per noi» Pierpaolo Filannino ha realizzato una statua che rappresenta un rossetto legato da catene
1 Assuntela Messina: «Servono subito incentivi per il lavoro alle donne» Assuntela Messina: «Servono subito incentivi per il lavoro alle donne» «I dati della Svimez sulla condizione delle donne al Sud sono preoccupanti»
"Premio dei premi", premiate tre aziende pugliesi d'eccellenza "Premio dei premi", premiate tre aziende pugliesi d'eccellenza La senatrice Messina: «Rappresentano un vero orgoglio per la nostra Regione»
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.