Polizia locale di Barletta
Polizia locale di Barletta
Istituzionale

Vigilessa aggredita a Barletta, la solidarietà del sindaco e dell'assessore Lasala

«La merce venduta dalla persona controllata era contraffatta»

«Quello che è capitato sabato scorso a una vigilessa del locale Comando di Polizia municipale, il sottufficiale del nucleo di polizia Annonaria Carmela Rondinone, la quale intervenendo nel corso del mercato settimanale è stata aggredita e strattonata da un ambulante abusivo, è un episodio meritevole di condanna e biasimo». Così interviene il sindaco, Cosimo Cannito, e l'assessore Michele Lasala, con parole di solidarietà e vicinanza alla vigilessa aggredita durante il servizio sabato scorso.

«All'agente di polizia locale, che è stata ineccepibile nello svolgimento del suo servizio - precisano sindaco e assessore - tanto da appurare che la merce venduta dalla persona controllata era contraffatta e da assicurare l'uomo, risultato fra l'altro irregolare in Italia, alla giustizia, va la vicinanza dell'Amministrazione comunale, per l'abnegazione e lo spirito di servizio mostrati quotidianamente, se pure con tutte le difficoltà che possono esserci. Si porge, inoltre, l'augurio di rimettersi e tornare in servizio, rinnovando a lei e a tutti gli uomini e le donne la polizia municipale un sentito ringraziamento per il lavoro che svolgono ogni giorno».
  • Sindaco
  • Polizia municipale
  • Cosimo Cannito
Altri contenuti a tema
Dopo il terribile incidente, l'abbraccio del sindaco e della polizia di Barletta a Gianluigi Dopo il terribile incidente, l'abbraccio del sindaco e della polizia di Barletta a Gianluigi Il piccolo ha perso la mamma nel tragico schianto in via Trani lo scorso 3 febbraio
«Uno sbilanciamento di genere per i 12 posti della Polizia locale» «Uno sbilanciamento di genere per i 12 posti della Polizia locale» «Quante sono a Barletta le ragazze munite della patente di categoria A»
1 Uomini accampati sul litorale di Barletta, sindaco: «Non sono nullatenenti né abbandonati» Uomini accampati sul litorale di Barletta, sindaco: «Non sono nullatenenti né abbandonati» «Tutti e tre sono percettori della misura del Reddito di cittadinanza e uno di loro anche dell’assegno di invalidità»
​Pirati della strada a Barletta, numerosi interventi della Polizia locale ​Pirati della strada a Barletta, numerosi interventi della Polizia locale Omissione di soccorso e fuga dopo un tamponamento nel sottovia Alvisi
Polizia locale di Barletta, pubblicato il bando per 12 posti Polizia locale di Barletta, pubblicato il bando per 12 posti Le richieste di partecipazione dovranno pervenire entro il termine del 19 marzo 2020
2 A lavoro per la Disfida di Barletta 2020, le parole del sindaco A lavoro per la Disfida di Barletta 2020, le parole del sindaco «Stiamo dialogando con le altre istituzioni, progettando partenariati e individuando risorse»
Rapina sventata alla gioielleria Bonadies, il plauso del Sindaco ai due vigili urbani Rapina sventata alla gioielleria Bonadies, il plauso del Sindaco ai due vigili urbani «Mi auguro che le indagini avviate portino presto a individuare i responsabili e ad assicurarli alla giustizia»
5 Sanzioni e diffide per bar e locali della movida di Barletta Sanzioni e diffide per bar e locali della movida di Barletta I proprietari di sei locali sono stati diffidati per il superamento delle emissioni sonore
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.