Via Andria, di nuovo distrutta una sbarra del passaggio a livello
Via Andria, di nuovo distrutta una sbarra del passaggio a livello
Cronaca

Via Andria, di nuovo distrutta una sbarra del passaggio a livello

Immediati gli interventi di ripristino: il responsabile del danno è scappato via

Ancora una volta danni al passaggio a livello di via Andria. Intorno alle ore 13:15 infatti un mezzo non ancora identificato ha divelto una delle due sbarre del passaggio a livello: il responsabile del danno non era più presente sul posto al momento dell'arrivo delle forze dell'ordine, che hanno prontamente interrotto il traffico in entrambe le direzioni.

A bloccare il passaggio delle automobili erano presenti sia i Carabinieri, sia la Polizia di Stato, da entrambi i lati del varco: nel frattempo è passato un treno regionale - a velocità molto ridotta - visto che le sbarre sono rimaste alzate per permettere il presidio delle forze dell'ordine.

Il disagio comunque si è risolto poco fa, nel giro di una mezz'ora, grazie all'immediato intervento degli operatori di RFI che hanno provveduto a sistemare il danno.
Via Andria, di nuovo distrutta una sbarra del passaggio a livelloVia Andria, di nuovo distrutta una sbarra del passaggio a livelloVia Andria, di nuovo distrutta una sbarra del passaggio a livelloVia Andria, di nuovo distrutta una sbarra del passaggio a livello
  • Disagio per i cittadini
  • Passaggio a livello
Altri contenuti a tema
«Atteggiamenti da bulli sui bus notturni», la denuncia del sindaco di Barletta «Atteggiamenti da bulli sui bus notturni», la denuncia del sindaco di Barletta Cannito: «Se simili atteggiamenti dovessero continuare l’Amministrazione comunale deciderà se proseguire il servizio o interromperlo»
Via Leonardo da Vinci al buio: «Mia figlia costretta a tornare a casa con la torcia del cellulare accesa» Via Leonardo da Vinci al buio: «Mia figlia costretta a tornare a casa con la torcia del cellulare accesa» La segnalazione di una cittadina tramite il servizio WhatsApp di Viva Network
1 A Barletta cittadini esasperati dai fuochi d'artificio notturni A Barletta cittadini esasperati dai fuochi d'artificio notturni La segnalazione: «Disturbano la quiete pubblica. Chiediamo controlli»
1 Baby gang a Barletta in via Pizzetti: «Situazione invivibile e insostenibile» Baby gang a Barletta in via Pizzetti: «Situazione invivibile e insostenibile» La presa di posizione dei residenti
1 Pista ciclabile alla Lega Navale di Barletta allagata dopo la pioggia Pista ciclabile alla Lega Navale di Barletta allagata dopo la pioggia Rociola e Damato: «Stanchi di vedere costante approssimazione nelle opere pubbliche»
6 Disagi in via Andria, «i lavori ai chiusini peggiorano la situazione» Disagi in via Andria, «i lavori ai chiusini peggiorano la situazione» La denuncia del Comitato di Quartiere Medaglie d'Oro: «Servono interventi efficaci»
1 Mercato del sabato a Barletta, i residenti continuano a lottare: inviata lettera a Prefetto e Asl Mercato del sabato a Barletta, i residenti continuano a lottare: inviata lettera a Prefetto e Asl Intanto il sindaco firma l'ordinanza che diventerà operativa dal 14 dicembre
Il sindaco Cannito incontra il Comitato di Quartiere di via Donizetti Il sindaco Cannito incontra il Comitato di Quartiere di via Donizetti Tra i punti affrontati anche quello della richiesta di trasferimento del mercato
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.