Libri
Libri
Attualità

Torna a Barletta il sensitivo Craig Warwick

La presentazione del suo nuovo libro "Non è facile essere Craig Warwick" il 27 novembre

Ritorna nella Città della Disfida Craig Warwick. Per la quinta volta a Barletta, ospitato dal Centro Studi "Barletta in Rosa A.P.S.", il famoso sensitivo presenterà il suo nuovo libro. Un libro introspettivo e profondo in cui si mette a nudo e decide di raccontarsi, poiché vivere come lui non è affatto semplice. L'evento si terrà giovedì 27 novembre 2025 alle ore 17:30 presso la Sala della Comunità S. Antonio in via S. Antonio n. 11. Craig Warwick, volto noto conosciuto come l'uomo che parla con gli angeli, è nato a Londra nel 1964.

È autore del bestseller del 2011 "Tutti quanti abbiamo un angelo", scritto a quattro mani con l'amica Caterina Balivo. Nel suo ultimo lavoro "Non è facile essere Craig Warwick" ci accompagna nel suo viaggio personale e spirituale, una vita segnata dal dono unico di vedere e comunicare con gli angeli. Con sincerità e intensità condivide le gioie e i pesi di vivere tra due mondi: quello terreno e quello del paranormale.

Tra incontri celestiali ed esperienze inspiegabili, condurrà quanti saranno presenti giovedì 27 novembre in un viaggio tra emozione, scoperta e meraviglia. Interverranno: Oronzo Cilli, Assessore alla Cultura; Lucrezia Gloria Dell'Ernia, Presidente del Centro Studi "Barletta in Rosa A.P.S."; Riccardo Losappio, diacono e responsabile della Sala della Comunità S. Antonio. Modererà la serata Christian Binetti, noto presentatore e attore barlettano.
  • eventi
Altri contenuti a tema
Torna la Notte Bianca dell'IISS Léontine e Giuseppe De Nittis di Barletta Torna la Notte Bianca dell'IISS Léontine e Giuseppe De Nittis di Barletta Appuntamento previsto il 23 gennaio
6 L'82° reggimento fanteria "Torino" commemora i caduti sul fronte russo L'82° reggimento fanteria "Torino" commemora i caduti sul fronte russo «Una delle pagine più gloriose e dolorose della nostra storia»
Dalla Puglia a Washington: grande concerto con la musica concentrazionaria salvata da Lotoro Dalla Puglia a Washington: grande concerto con la musica concentrazionaria salvata da Lotoro Concerto-evento diretto da Francesco Lotoro il 27 gennaio negli Stati Uniti
“Nuvole Sparse – V edizione”: presentata la nuova stagione del Teatro Fantàsia “Nuvole Sparse – V edizione”: presentata la nuova stagione del Teatro Fantàsia «Nuvole Sparse è una rassegna che nasce dal bisogno di raccontare storie vicine alle persone»
Barletta saluta l'arrivo del 2026 con un grande cartellone di eventi Barletta saluta l'arrivo del 2026 con un grande cartellone di eventi Spettacoli di prestigio per il Capodanno, tra teatro, musica e grandi ospiti
Vigilia di Natale nel cuore di Barletta: un grande successo Vigilia di Natale nel cuore di Barletta: un grande successo Grimaldi: «Finalmente anche Barletta non è da meno alle città limitrofe»
“Capodanni di Puglia”: gli appuntamenti in tutti i Comuni Capoluogo “Capodanni di Puglia”: gli appuntamenti in tutti i Comuni Capoluogo Emiliano: «Abbiamo battuto ogni record anche quest'anno»
Presentato a Barletta “Almanacco Storico Fotografico 2026” UNIMRI Presentato a Barletta “Almanacco Storico Fotografico 2026” UNIMRI L'elaborato raccoglie in 20 fogli e circa 85 fotografie
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.