Assuntela Messina
Assuntela Messina
Politica

Solidarietà alla Cgil dalla senatrice Messina: «Oltraggio delle regole di convivenza civile»

Le parole del sottosegretario di governo dopo i disordini di Roma

Non c'è spazio per la «violenza fascista». Le parole della senatrice Pd Assuntela Messina arrivano all'indomani dei disordini di Roma e dell'attacco alla sede nazionale della Cgil. «Solidarietà alle donne e agli uomini della CGIL Confederazione Generale Italiana del Lavoro, alle forze dell'ordine e ai cittadini rimasti coinvolti, per le aggressioni ricevute a Roma», ha detto il sottosegretario Messina.

«Sono atti da condannare con fermezza, perché ​ traducono la violazione organizzata e consapevole dei "luoghi" della democrazia.​ ​E l'oltraggio irrimediabile delle regole di convivenza civile. Il nostro impegno continua con ancora maggiore determinazione per non lasciare nessuno spazio alla violenza fascista».
  • Cgil
  • Assuntela Messina
Altri contenuti a tema
La sfida del ballottaggio: «Un segnale di forte respiro del centrosinistra» La sfida del ballottaggio: «Un segnale di forte respiro del centrosinistra» La nota della senatrice Assuntela Messina dopo questo primo turno di elezioni
C'è anche un po' di Barletta nella nuova Australia C'è anche un po' di Barletta nella nuova Australia La senatrice Messina si complimenta con Anthony Albanese per la vittoria alle elezioni generali
1 Ufficio Scolastico provinciale è realtà: «Una splendida notizia» Ufficio Scolastico provinciale è realtà: «Una splendida notizia» «Non posso che essere molto soddisfatta per questo traguardo»
Sanità service e internalizzazioni, la Fp Cgil Bat manifesta davanti alla sede della Asl Sanità service e internalizzazioni, la Fp Cgil Bat manifesta davanti alla sede della Asl Appuntamento ad Andria il 17 maggio. Ileana Remini: “Gli impegni non possono essere disattesi, servono risposte certe subito”
Messina: «Le istituzioni devono accompagnare il progresso tecnologico» Messina: «Le istituzioni devono accompagnare il progresso tecnologico» «Il fattore umano deve essere un elemento imprescindibile di ogni processo trasformativo»
Scommegna, «candidatura di altissimo valore sotto tutti i punti di vista» Scommegna, «candidatura di altissimo valore sotto tutti i punti di vista» Le parole della senatrice Assuntela Messina: «Attenzione e fiducia sempre maggiore della comunità democratica all’impegno delle donne»
Messina: «Il digitale sta contribuendo ad agevolare l'accoglienza delle persone ucraine» Messina: «Il digitale sta contribuendo ad agevolare l'accoglienza delle persone ucraine» La dichiarazione della senatrice Assuntela Messina
Parità di genere, la barlettana Assuntela Messina nella Cabina di regia nazionale Parità di genere, la barlettana Assuntela Messina nella Cabina di regia nazionale La senatrice commenta: «Il futuro della parità di genere passa anche attraverso le tecnologie»
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.