La sala conferenze di Palazzo San Domenico sarà intitolata alla professoressa Mariagrazia Vitobello
La sala conferenze di Palazzo San Domenico sarà intitolata alla professoressa Mariagrazia Vitobello
La città

Sala lettura di palazzo San Domenico intitolata a Mariagrazia Vitobello, martedì 25 novembre la cerimonia

Appuntamento alle 18.30

La Giunta comunale di Barletta ha approvato la proposta di intitolazione della Sala di Lettura di Palazzo San Domenico alla prof.ssa Mariagrazia Vitobello.

Compianta Presidente del Centro Studi "Barletta in Rosa A.P.S.", stimata ed apprezzata per le sue straordinarie capacità e competenze, di grande esempio per i suoi valori umani, che tanto ha fatto per la nostra città. Un contributo e un lodevole lavoro svolto le cui tracce sono sparse, tangibili e ben evidenti in tutta Barletta.

La proposta, promossa dal Centro Studi "Barletta in Rosa" A.P.S., è stata accolta dall'Amministrazione comunale con la seguente motivazione: "La richiesta, così come formulata e per le motivazioni addotte, risulta meritevole di accoglimento da parte di questa Amministrazione Comunale, che vuole onorare la memoria di una donna che ha contribuito alla crescita culturale della comunità cittadina".

La Cerimonia di Intitolazione si terrà a Palazzo San Domenico alle ore 18:30 di Martedì 25 Novembre 2025, alla presenza del Sindaco dott. Cosimo Damiano Cannito e dell'Assessore alla Cultura dott. Oronzo Cilli. L'evento è aperto alla cittadinanza, un'occasione per rendere omaggio ad una personalità che ha lasciato un segno profondo nella nostra città, e non solo, tra impegno educativo, culturale e sociale.
  • Mariagrazia Vitobello
Altri contenuti a tema
La sala conferenze di Palazzo San Domenico sarà intitolata alla professoressa Mariagrazia Vitobello La sala conferenze di Palazzo San Domenico sarà intitolata alla professoressa Mariagrazia Vitobello Approvata oggi in giunta comunale la decisione
Una targa commemorativa per ricordare la professoressa Mariagrazia Vitobello Una targa commemorativa per ricordare la professoressa Mariagrazia Vitobello Sarà consegnata in occasione della conferenza stampa dell'edizione 2025 della "Fiera del benessere"
Il Centro Studi "Barletta in Rosa" ringrazia la città dopo l'addio a Mariagrazia Vitobello Il Centro Studi "Barletta in Rosa" ringrazia la città dopo l'addio a Mariagrazia Vitobello Sentita la partecipazione al commiato, ai funerali e tramite i social
Scomparsa Mariagrazia Vitobello, il ricordo di Oronzo Cilli Scomparsa Mariagrazia Vitobello, il ricordo di Oronzo Cilli La nota dell'assessore alla Cultura
"Il grano si taglia con la falce", Corrado Allegretta presenta il suo libro "Il grano si taglia con la falce", Corrado Allegretta presenta il suo libro L'ex presidente del TAR Puglia ospite del centro studi "Barletta in rosa"
Maria Grazia Vitobello passa il testimone a Giovanni Alfarano Maria Grazia Vitobello passa il testimone a Giovanni Alfarano "Sicuramente Vitobello", una lista per sostenere il candidato del centrodestra
Lontani da Barletta, Vitobello e Antonucci non firmano ma condividono Lontani da Barletta, Vitobello e Antonucci non firmano ma condividono I due consiglieri commentano le dimissioni dei 19 consiglieri
I cittadini sono cretini? I cittadini sono cretini? Libera interpretazione del comunicato del centro-destra barlettano
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.