Laurea
Laurea
Politica

Sala del consiglio comunale di Barletta per le sedute di laurea?

La proposta avanzata al sindaco Cannito dal vicesegretario della Lega Doronzo

Le sedute di laurea al tempo del Covid19 sono state fortemente limitate: dalle sessioni completamente online si sta passando ai primi timidi ritorni alla normalità, con accessi scaglionati, anche in vista del ripristino della didattica in presenza a partire da settembre.

Per permettere ad amici e parenti (seppure in modo ridotto) di prendere parte alle discussioni delle tesi di laurea, il vicesegretario cittadino della Lega Francesco Doronzo ha avanzato una proposta al sindaco di Barletta.

«Il sottoscritto, Francesco Doronzo, in qualità di vicesegretario cittadino della Lega Salvini Premier, presa conoscenza dell'ancora elevato numero di studenti costretti a laurearsi in modalità telematica chiede al Sindaco, il Dott. Cosimo Cannito, di mettere l'Aula Consiliare a disposizione dei laureandi per permettere loro di condividere un traguardo importante, come la discussione della tesi di laurea, con i propri cari. Il tutto, ovviamente, nel rispetto delle norme anti contagio da Covid-19, con richiesta presentata per iscritto, anticipatamente, e con un numero predefinito, da chi di dovere, di famigliari ed amici».

Elezioni Amministrative 2022
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
  • Studenti
  • Sala consiliare
Altri contenuti a tema
1 Flashmob ai Giardini del Castello Svevo per Sergio Ramelli Flashmob ai Giardini del Castello Svevo per Sergio Ramelli L'iniziativa di Gioventù Nazionale e Azione Studentesca
Sciopero degli studenti, «nessuno può usare la violenza per intimidire o costringere qualcuno a partecipare o meno» Sciopero degli studenti, «nessuno può usare la violenza per intimidire o costringere qualcuno a partecipare o meno» Questa mattina la mobilitazione attraverso l'assenteismo di massa dalle lezioni
Domani sciopero degli studenti, la mobilitazione anche a Barletta Domani sciopero degli studenti, la mobilitazione anche a Barletta Proteste in tutt’Italia, «la soluzione però non può essere ancora la DAD»
3 La voce degli studenti di Barletta dopo il ritorno a scuola La voce degli studenti di Barletta dopo il ritorno a scuola Gli studenti propongono un dialogo con il Commissario prefettizio e il presidente della Provincia Bat
Il Rotary di Trani premia 6 meritevoli studenti di Barletta Il Rotary di Trani premia 6 meritevoli studenti di Barletta Si è svolta la 58esima edizione della "Festa della Scuola"
La consulta provinciale studentesca Bat gira un video-messaggio per diffondere le norme anti Covid La consulta provinciale studentesca Bat gira un video-messaggio per diffondere le norme anti Covid Mettendo in evidenza alcuni comportamenti da rispettare per prevenire il contagio durante le vacanze natalizie
1 Al PalaBorgia di Barletta la cerimonia dello Smart Graduation Day Al PalaBorgia di Barletta la cerimonia dello Smart Graduation Day Le parole del sindaco Cannito: «Questo è il momento di accelerare, perché è ancora tanta la strada da fare»
1 Smart Graduation Day, oggi la premiazione dei laureati durante il lockdown Smart Graduation Day, oggi la premiazione dei laureati durante il lockdown Doronzo: «Questi neolaureati sono figli di questa città, hanno radici salde nel nostro territorio, ed è qui che bisogna dargli il futuro che meritano»
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.