Michele Emiliano
Michele Emiliano
Politica

Primarie centrosinistra, a Barletta è quasi plebiscito per Emiliano

783 votanti, di cui ben 687 hanno espresso la preferenza per l'attuale presidente della regione

Quasi un plebiscito, a Barletta come nelle altre città della nostra provincia. Le primarie per il candidato alla presidenza della Regione Puglia vedono come vincitore l'attuale governatore, Michele Emiliano, con netta distanza rispetto agli sfidanti.

Le operazioni di voto si sono svolte presso la locale sede cittadina del Partito Democratico, dove si sono recati per il voto in 783: a Emiliano sono andati ben 687 voti, ad Elena Gentile 53, a Fabiano Amati 30 voti ed infine 7 a Leonardo Palmisano, a cui si aggiungono 6 schede bianche.

Complessivamente, nei 10 seggi nelle altrettante città della sesta provincia Bat, ad Emiliano sono andati 3.746 voti, ad Elena Gentile 569, a Fabiano Amati 262 voti ed infine 95 a Leonardo Palmisano. Ben 108 le schede bianche e nulle, di cui ben 68 a Canosa di Puglia, a quanto sembra per una sorta di forma di protesta.
  • Michele Emiliano
  • Primarie
Altri contenuti a tema
Strage di Capaci, Emiliano: «Ricordare la grandezza dei servitori dello Stato» Strage di Capaci, Emiliano: «Ricordare la grandezza dei servitori dello Stato» «La lotta alla mafia e alla illegalità deve continuare ad essere parte integrante della nostra scelta civile»
In Puglia sequenziato il genoma di due virus Sars Cov 2: «Un traguardo scientifico» In Puglia sequenziato il genoma di due virus Sars Cov 2: «Un traguardo scientifico» Michele Emiliano: «La Puglia potrà contribuire alla scoperta delle medicine e del vaccino contro il coronavirus»
«Domani la Puglia riparte, mantenere alta l'attenzione» «Domani la Puglia riparte, mantenere alta l'attenzione» Resta in vigore sino al 2 giugno 2020 l’obbligo di quarantena di 14 giorni per tutte le persone che rientrano in Puglia
Elezioni regionali in Puglia, Emiliano chiede voto a luglio Elezioni regionali in Puglia, Emiliano chiede voto a luglio Contrarie le opposizioni. Di Bari (M5S) chiede l'istituzione di una task force per l'elaborazione di linee guida per un voto sicuro
Nuova fase dal 18 maggio, le parole chiave: sicurezza e prudenza Nuova fase dal 18 maggio, le parole chiave: sicurezza e prudenza Il governatore Emiliano: «Attenzione alle concrete esigenze dei cittadini»
Dal Governo l'ok alle riaperture su base regionale: l'intervento di Emiliano Dal Governo l'ok alle riaperture su base regionale: l'intervento di Emiliano Il Presidente della Regione Puglia: «Bisogna conoscere qual è il numero di tamponi ritenuto ottimale per la Fase 2»
Ritardi per la cassa integrazione in deroga, Emiliano: «Solleciterò l'Inps» Ritardi per la cassa integrazione in deroga, Emiliano: «Solleciterò l'Inps» La Regione Puglia ha terminato la valutazione di oltre 33mila istanze
1 In Puglia è bufera politica sulla riapertura dal 18 maggio per parrucchieri ed estetisti In Puglia è bufera politica sulla riapertura dal 18 maggio per parrucchieri ed estetisti Forza Italia e M5S attaccano Emiliano, Boccia: «Monitorare i contagi»
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.