Michele Emiliano
Michele Emiliano
Politica

Primarie centrosinistra, a Barletta è quasi plebiscito per Emiliano

783 votanti, di cui ben 687 hanno espresso la preferenza per l'attuale presidente della regione

Quasi un plebiscito, a Barletta come nelle altre città della nostra provincia. Le primarie per il candidato alla presidenza della Regione Puglia vedono come vincitore l'attuale governatore, Michele Emiliano, con netta distanza rispetto agli sfidanti.

Le operazioni di voto si sono svolte presso la locale sede cittadina del Partito Democratico, dove si sono recati per il voto in 783: a Emiliano sono andati ben 687 voti, ad Elena Gentile 53, a Fabiano Amati 30 voti ed infine 7 a Leonardo Palmisano, a cui si aggiungono 6 schede bianche.

Complessivamente, nei 10 seggi nelle altrettante città della sesta provincia Bat, ad Emiliano sono andati 3.746 voti, ad Elena Gentile 569, a Fabiano Amati 262 voti ed infine 95 a Leonardo Palmisano. Ben 108 le schede bianche e nulle, di cui ben 68 a Canosa di Puglia, a quanto sembra per una sorta di forma di protesta.
  • Michele Emiliano
  • Primarie
Altri contenuti a tema
Primarie centrosinistra, gli incassi non corrispondono ai voti Primarie centrosinistra, gli incassi non corrispondono ai voti Fabiano Amati: «Spero sia un ritardo, pena nullità elezioni»
1 Amministrazione a breve scadenza? Caracciolo è il suo “collante politico” Amministrazione a breve scadenza? Caracciolo è il suo “collante politico” L’endorsement di parte dell’amministrazione comunale per Emiliano e Caracciolo ha scoperto per la prima volta le carte in tavola
3 A Barletta la sede distaccata di Emiliano, arrivano le prime polemiche A Barletta la sede distaccata di Emiliano, arrivano le prime polemiche Oggi si è svolta l'inaugurazione degli uffici del Gabinetto della Presidenza in via Marconi
1 Alloggi in via Velasquez, assessore Tupputi: «Il frutto di un lavoro di squadra» Alloggi in via Velasquez, assessore Tupputi: «Il frutto di un lavoro di squadra» «Commossa per le famiglie di Barletta che hanno varcato la soglia della propria casa»
2 24 alloggi in edilizia residenziale pubblica a Barletta, domani la consegna 24 alloggi in edilizia residenziale pubblica a Barletta, domani la consegna Alla cerimonia saranno presenti il presidente della regione Puglia Michele Emiliano e il sindaco Cosimo Cannito
1 Michele Emiliano in visita all'ospedale Dimiccoli di Barletta Michele Emiliano in visita all'ospedale Dimiccoli di Barletta Oggi sarà inaugurato il nuovo reparto di Gastroeneterologia
Toti e Tata ridono con Emiliano, «dall'Uzbekistan vogliono venire in Puglia» Toti e Tata ridono con Emiliano, «dall'Uzbekistan vogliono venire in Puglia» Il duo comico scherza sul turismo e sulla vita in Puglia durante la conferenza "Mano a mano"
1 Sondaggi di gradimento, il governatore della Puglia Emiliano scende di nove punti Sondaggi di gradimento, il governatore della Puglia Emiliano scende di nove punti Secondo l'indagine pubblicata dal Sole 24 Ore il presidente della Regione sarebbe decimo nella classifica generale
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.