Amemmipiace Trani
Amemmipiace Trani
Speciale

Ogni giovedì online sul Viva Network “Ammemipiace Trani”

In arrivo un originale format di promozione territoriale ideato dal Gruppo Megamark di Trani e dai supermercati Dok

Un viaggio tra le bellezze di Trani: architettura, storia, tradizioni popolari, e soprattutto buon cibo. Ogni giovedì sulle pagine Facebook del Viva Network sarà online "Ammemipiace Trani", un nuovo format di promozione territoriale ideato dal Gruppo Megamark di Trani e dai suoi supermercati Dok.

Saranno in tutto 10 le puntate dedicate a Trani, perla dell'Adriatico e cuore del nostro territorio, protagonista di un inedito tour nato esclusivamente per il web, con l'obiettivo di mostrare le eccellenze della città e raccontare tutto il bello che Trani offre nell'ottica di un rinnovato slancio turistico.

Vi aspettiamo sulle nostre pagine Facebook a partire da questo giovedì con "Ammemipiace Trani".

  • Megamark
Altri contenuti a tema
Piano industriale 2025/2026 da 180 milioni di euro per il Gruppo Megamark Piano industriale 2025/2026 da 180 milioni di euro per il Gruppo Megamark Tra Puglia e Campania 18 nuove aperture, 16 ristrutturazioni, acquisizione di 13 punti vendita e 1.200 assunzioni
Partecipazioni record per la decima edizione del “Premio Fondazione Megamark" Partecipazioni record per la decima edizione del “Premio Fondazione Megamark" Il romanzo di Michele Ruol, vincitore della passata edizione, è nella cinquina dei finalisti del “Premio Strega 2025”
“Premio Fondazione Megamark – Incontri di Dialoghi”: domani a Trani la proclamazione del vincitore “Premio Fondazione Megamark – Incontri di Dialoghi”: domani a Trani la proclamazione del vincitore A condurre la serata sarà l’autrice e scrittrice Serena Dandini. Ospiti Luca Ward e sua figlia Guendalina Ward
Gruppo Megamark, buono sconto del 15% sugli acquisti fatti con la card “Dedicata a te” Gruppo Megamark, buono sconto del 15% sugli acquisti fatti con la card “Dedicata a te” Un supporto in più per le famiglie in difficoltà
Anche i Boomdabash per la festa dei 50 anni del Gruppo Megamark: oltre 7.500 i partecipanti, tra collaboratori e le loro famiglie Anche i Boomdabash per la festa dei 50 anni del Gruppo Megamark: oltre 7.500 i partecipanti, tra collaboratori e le loro famiglie Il fondatore Giovanni Pomarico: «Per noi è la festa del lavoro e della famiglia»
Per la Festa del Lavoro Megamark celebra i 50 anni di attività e gli 80 di Giovanni Pomarico Per la Festa del Lavoro Megamark celebra i 50 anni di attività e gli 80 di Giovanni Pomarico Per la SuperMegaFesta un Family Day con oltre 7.500 persone, tra collaboratori e le loro famiglie
Spesa a domicilio gratis per anziani e persone con disabilità Spesa a domicilio gratis per anziani e persone con disabilità Anche a Barletta l’iniziativa del Gruppo Megamark che sarà attiva ad agosto in 18 comuni pugliesi
"Food art" di Diego Cusano, per Natale il dono del Gruppo Megamark alla città di Bari "Food art" di Diego Cusano, per Natale il dono del Gruppo Megamark alla città di Bari Le maxi illustrazioni - su totem dotati di pannelli fotovoltaici - sono posizionate in corso Vittorio Emanuele
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.