Assuntela Messina
Assuntela Messina
Politica

La senatrice Messina riconfermata segretario della Commissione Ambiente

«Grata per l'importante riconoscimento di un impegno che continua»

Elezioni Regionali 2020
«In questa fase cruciale per il nostro Paese e per il futuro dell'Europa intera, i temi del rispetto dell'ambiente e della sostenibilità hanno conquistato lo spazio che meritano nel dibattito pubblico. Immaginare oggi il futuro che verrà, vuol dire anzitutto promuovere un uso razionale e consapevole delle risorse naturali. Partecipare ai grandi processi di trasformazione che presto prenderanno forma da una posizione di rilievo come l'Ufficio di Presidenza della Commissione Ambiente è senz'altro un grande onore e privilegio per me».

Così la Senatrice PD Assuntela Messina, a margine della seduta della Commissione Ambiente per il rinnovo dei membri dell'Ufficio di Presidenza che l'ha riconfermata nel ruolo di Segretario.

«Per questo, nel rinnovare e rinvigorire l'impegno personale e politico su questi temi, – conclude la Senatrice dem – desidero esprimere un ringraziamento al Gruppo del Partito Democratico e a tutte le colleghe e i colleghi della Commissione che mi hanno confermato in questo ruolo».
  • Assuntela Messina
Altri contenuti a tema
Doppia preferenza, Messina: «C'è ancora tanto da lottare» Doppia preferenza, Messina: «C'è ancora tanto da lottare» «La parità di genere, il tema della rappresentanza delle donne nelle assemblee e nei ruoli di guida, è una questione viva»
Messina, le congratulazioni al neo presidente Confindustria-Puglia Fontana Messina, le congratulazioni al neo presidente Confindustria-Puglia Fontana «Un imprenditore all’avanguardia che ha sempre puntato sul nostro territorio»
1 Protocollo antiracket e antiusura, «rafforza i presidi di legalità» Protocollo antiracket e antiusura, «rafforza i presidi di legalità» La nota della senatrice Assuntela Messina, componente commissione parlamentare antimafia
Giornata della Terra, senatrice Messina: «La sostenibilità: lume di un nuovo ragionamento collettivo» Giornata della Terra, senatrice Messina: «La sostenibilità: lume di un nuovo ragionamento collettivo» «Possiamo essere i protagonisti di una nuova stagione di diritti e libertà all'insegna del rispetto dell'essere umano e della natura»
Assuntela Messina nuovo componente della Commissione parlamentare Antimafia Assuntela Messina nuovo componente della Commissione parlamentare Antimafia La parlamentare del Partito Democratico di Barletta è già membro delle Commissioni Ambiente e Diritti Umani del Senato
Banca Popolare di Bari, passa al Senato il decreto per salvarla Banca Popolare di Bari, passa al Senato il decreto per salvarla Messina (PD): «È la fine di un metodo di gestione dei risparmi che non può che definirsi improprio»
La senatrice Messina ricorda il dott. Dimiccoli: «Il Sindaco Galantuomo» La senatrice Messina ricorda il dott. Dimiccoli: «Il Sindaco Galantuomo» Assuntela Messina: «Ha abbracciato l’esistenza con intelligenza viva, in tutte le sue possibili declinazioni»
Liberi dalla mafia, Assuntela Messina: «No alla paura» Liberi dalla mafia, Assuntela Messina: «No alla paura» Una manifestazione guidata dal fondatore di Libera don Luigi Ciotti per opporsi alla criminalità organizzata
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.