La Conchiglia Bisceglie
La Conchiglia Bisceglie
Speciale

L’estate non finisce: il lido “La Conchiglia” di Bisceglie aperto fino al 17 settembre

La decisione per offrire un servizio completo ai turisti e ai cittadini

L'estate continua al lido "La Conchiglia" di Bisceglie, che resterà aperto sicuramente fino a domenica 17 settembre, complici la bellezza del mare in questo periodo e le alte temperature che si stanno registrando in questo mese. Nei prossimi giorni, sempre con l'obiettivo della destagionalizzazione, lo staff valuterà anche la possibilità di prolungare ulteriormente la stagione.

«Vogliamo offrire un servizio completo ai cittadini e ai turisti che approdano nel nord barese nelle giornate di settembre – dichiara Nicola Pertuso, amministratore dello stabilimento balneare – puntiamo sul turismo balneare che si accompagna alle esperienze culturali».

Un genere di turismo che in Puglia ha un appeal ancora molto forte.

«Con la decisione di riaprire le scuole in estate si è danneggiata l'economia turistica nazionale – aggiunge – diminuendo così le opportunità di fruire delle spiagge almeno fino al 21 settembre, giorno che segna ufficialmente la fine della stagione».

Il lido resterà aperto tutti i giorni di questa settimana dalle ore 9:00 alle ore 19:00. Venerdì 15 settembre è prevista anche una serata.
  • Mare
Altri contenuti a tema
Barletta città di mare, una conferenza nella sala della chiesa di San Michele Barletta città di mare, una conferenza nella sala della chiesa di San Michele Appuntamento questo pomeriggio alle 18
Al lido “La Conchiglia" di Bisceglie «accompagniamo turisti e clienti fino alla fine dell’estate» Al lido “La Conchiglia" di Bisceglie «accompagniamo turisti e clienti fino alla fine dell’estate» La struttura resta aperta fino al domenica 21 settembre. Nicola Pertuso: «Un sacrificio, ma vogliamo dare un servizio in più ai turisti e alla città»
Scossi dalle correnti a Barletta sulle tavole da SUP, salvati dai bagnini Scossi dalle correnti a Barletta sulle tavole da SUP, salvati dai bagnini L'episodio è avvenuto giovedì scorso
In difficoltà nel mare di Barletta sul kite, salvato da un giovane bagnino In difficoltà nel mare di Barletta sul kite, salvato da un giovane bagnino Numerosi gli interventi in questi giorni di vento intenso sulle coste pugliesi
"Il Mare in Tasca": una guida per la tutelare il Mediterraneo "Il Mare in Tasca": una guida per la tutelare il Mediterraneo Consigli eco-friendly per una maggiore protezione e consapevolezza
Dal comune un avviso pubblico per l’allestimento di una spiaggia inclusiva Dal comune un avviso pubblico per l’allestimento di una spiaggia inclusiva Le istruzioni per partecipare
La Puglia si conferma prima in Italia per l’eccellenza della qualità dell’acqua per il quinto anno consecutivo La Puglia si conferma prima in Italia per l’eccellenza della qualità dell’acqua per il quinto anno consecutivo I dati rilevati dal Sistema nazionale per la Protezione dell'Ambiente
Piano delle Coste regionale: confronto (con polemiche) tra istituzioni, tecnici e politica Piano delle Coste regionale: confronto (con polemiche) tra istituzioni, tecnici e politica La proposta guidata dal consigliere regionale Stefano Lacatena divide la maggioranza e suscita critiche
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.