Emilia Paolicelli
Emilia Paolicelli
Eventi

L'augurio di successo alla giovane concittadina Emilia Paolicelli da parte del sindaco

Le è stato assegnato il numero 13, a Barletta considerato fortunato in riferimento alla compagine della celebre Disfida

"Concorrere in nome dell'Italia è sempre significativo". Così il sindaco Pasquale Cascella ha rivolto l'augurio di successo alla giovane concittadina Emilia Paolicelli che si sta preparando a concorrere, da domenica 3 a sabato 9 settembre, alla selezione finale di Miss Italia. Con "grande emozione", come hanno riferito, nel corso di una telefonata, i famigliari della ragazza, richiamando le tante espressioni di sostegno che in città si stanno organizzando per il televoto in vista della messa in onda delle puntate e della diretta finale da Jesolo. Non è mancata una battuta sul numero "13" assegnato alla concorrente che - si sa - a Barletta è considerato fortunato in riferimento alla compagine della celebre Disfida.
Elezioni Amministrative 2022
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
  • Miss Italia
Altri contenuti a tema
Swami Dinoia vince Miss Sport Puglia: le sue parole dopo la vittoria Swami Dinoia vince Miss Sport Puglia: le sue parole dopo la vittoria «Spero di rendere orgogliosi i miei concittadini»
Domani la finale di Miss Italia, Emilia Paolicelli in gara con il numero 013 Domani la finale di Miss Italia, Emilia Paolicelli in gara con il numero 013 Tra i giurati gli attori Gabriel Garko, Christian De Sica e la bellissima Manuela Arcuri
7 Miss Italia, la Puglia punta su una barlettana Miss Italia, la Puglia punta su una barlettana È Emilia Paolicelli la concorrente pugliese fra le 30 finaliste
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.