Assuntela Messina
Assuntela Messina
Politica

Intimidazione al sindaco Bottaro, la vicinanza della senatrice Messina

"La politica deve risolvere le contraddizioni della società"

"Esprimo profonda solidarietà all'Amico, Sindaco di Trani Amedeo Bottaro, da sempre in prima linea nell'amministrazione di una città altamente rappresentativa del nostro Territorio". Sono le parole della senatrice di Barletta Assuntela Messina.

"La "vicinanza" totale all'Uomo delle Istituzioni, a chi ricopre incarichi pubblici sul piano sociale, così come a tutti coloro che subiscono offese, ancora di più deve tradursi in efficacia perche' affiancata da un sostegno autenticamente concreto, verificabile e tangibile.

Soprattutto la Politica deve mettersi nella condizione di vedere fino in fondo e risolvere in profondità le contraddizioni interne alla società e questo con atti dirompenti di responsabilità che rendano netto e operativo il nostro impegno. In questa concretezza continueremo a lavorare per realizzare un servizio e un supporto a Chi è fatto oggetto di intimidazioni e alla stessa Comunita' che vive e subisce il danno. Scelte nitide, incontrovertibili che ridisegnino un orizzonte di vitalità civica e nello stesso tempo indichino la direzione, la rotta del nostro Agire, Umano e dunque Politico".
  • Assuntela Messina
Altri contenuti a tema
Pericolo xylella, il parere della senatrice di Barletta Assuntela Messina Pericolo xylella, il parere della senatrice di Barletta Assuntela Messina «Il mondo agricolo resti unito, il governo intervenga al più presto»
Gilet arancioni, presente la senatrice di Barletta Assuntela Messina Gilet arancioni, presente la senatrice di Barletta Assuntela Messina Massima attenzione per i problemi degli agricoltori pugliesi
"Testimoni dei diritti", presente la senatrice di Barletta Assuntela Messina "Testimoni dei diritti", presente la senatrice di Barletta Assuntela Messina L'iniziativa a Palazzo Madama in occasione del 70° anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani
1 Tagli ai fondi per l'editoria Tagli ai fondi per l'editoria Il parere della Sen. Messina
Assuntela Messina presenta al Senato "Youth Empowerment 4 Environment" Assuntela Messina presenta al Senato "Youth Empowerment 4 Environment" Le parole della senatrice PD: «Coinvolgere le scuole per una cultura di salvaguardia dell'ambiente»
"Youth empowerment 4 environment", presente la senatrice Assuntela Messina "Youth empowerment 4 environment", presente la senatrice Assuntela Messina Progetto per i giovani studenti italiani a favore dell'ambiente
La Sen. Messina e la sua posizione sul Tavolo della Transazione Ecologica Solidale La Sen. Messina e la sua posizione sul Tavolo della Transazione Ecologica Solidale Piano energia e clima del 19 Novembre 2018 a Roma
Commissione tutela diritti umani, c'è anche la senatrice di Barletta Messina Commissione tutela diritti umani, c'è anche la senatrice di Barletta Messina Ieri l'insediamento a Roma: «Solidarietà e vicinanza ai soggetti più fragili»
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.