Barletta
Barletta
Turismo

Info point turistico, a Barletta sarà potenziato fino a maggio 2023

Il Comune comunica che è stato aggiudicato l'appalto per un anno

La apertura dell'Info Point Turistico di Barletta verrà garantito grazie al potenziamento del Servizio di Informazione e Accoglienza Turistica aggiudicato con Determinazione del Dirigente del Settore comunale Sviluppo Economico e Produttivo n. 850 del 11.06.2022.

Unica eccezione, già comunicata con avviso sempre datato 11 giugno, è la chiusura dell'Ufficio nelle tre giornate della tornata elettorale delle Amministrative e Referendarie del 12 Giugno 2022, disposta sulla base del superiore interesse pubblico di assicurare l'impegno e il coinvolgimento anche del personale comunale dell'Info Point Turistico, mobilitato insieme ad altri dipendenti comunali nella organizzazione delle attività elettorali.

La Città di Barletta è una delle poche città pugliesi che riesce a garantire l'apertura degli Info point turistici 7 giorni su 7 nella stagione estiva, grazie a risorse proprie che integrano quelle trasferite dalla Regione Puglia.

Aggiudicatrice dell'appalto per complessive 1.050 ore per un totale di €21.913,03 IVA inclusa, a partire da questo mese di Giugno fino a Maggio 2023, è la ditta Pirene SRL di Roma.
La ditta assegnataria garantirà i servizi di front office, informazione al pubblico, informazione e accoglienza turistica, attività di back office consistente nella rilevazione dei dati relativi alla utenza, in sinergia e collaborazione con le due dipendenti comunali preposte all'ufficio.

Gli operatori della ditta aggiudicataria saranno in possesso del patentino di guida turistica con conoscenza della lingua inglese. Con tale assegnazione si garantirà un servizio continuativo ed efficiente in grado di soddisfare le richieste dei turisti e le esigenze degli operatori locali del settore preposti all'accoglienza.
  • turismo
Altri contenuti a tema
I turisti pugliesi spendono meno degli altri per le vacanze estive I turisti pugliesi spendono meno degli altri per le vacanze estive L'analisi realizzata da Coldiretti Puglia
Turisti truffati in un b&b di Barletta, la categoria: «Siamo contro ogni forma di illegalità» Turisti truffati in un b&b di Barletta, la categoria: «Siamo contro ogni forma di illegalità» Rizzi (Barletta Ricettiva): «Episodi che danneggiano il nome della città»
39 Turismo ecclesiastico a Barletta? «Tanti turisti delusi» Turismo ecclesiastico a Barletta? «Tanti turisti delusi» L'associazione Barletta Ricettiva si rivolge al Vescovo: «Trovano spesso le chiese chiuse, orari di apertura e chiusura poco chiari»
La Puglia meta preferita per chi sceglie di lavorare da remoto in smart La Puglia meta preferita per chi sceglie di lavorare da remoto in smart La provincia di Brindisi al primo posto secondo il report 2021
Il B&B Eraclio premiato da TripAdvisor con il Travellers' Choice Best of the Best 2022 Il B&B Eraclio premiato da TripAdvisor con il Travellers' Choice Best of the Best 2022 Riconoscimento per la struttura barlettana nel borgo San Giacomo
1 Tra sole, mare e VIP una Puglia per tutti... tranne che per i pugliesi Tra sole, mare e VIP una Puglia per tutti... tranne che per i pugliesi Mete turistiche off limits per i portafogli delle famiglie
12 Non abbiam bisogno di Briatore. Ma che turismo vogliamo? Non abbiam bisogno di Briatore. Ma che turismo vogliamo? Sempre più numerosi i "vips" che scelgono la nostra regione. Ma il turismo è un'altra cosa
Info-point turistici in Puglia: i Comuni potranno candidare i nuovi progetti Info-point turistici in Puglia: i Comuni potranno candidare i nuovi progetti La domanda potrà essere inviata entro il 28 giugno
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.