Fiori
Fiori
Attualità

I fiorai di Barletta contro il fenomeno dell'abusivismo commerciale

«L'obiettivo è scongiurare l'abusivismo e garantire a chi lavora onestamente di proseguire la propria attività senza concorrenza sleale»

«Noi fiorai di Barletta intendiamo esprimere con forza la nostra contrarietà al fenomeno dell'abusivismo commerciale che colpisce il nostro settore. Lavoriamo con dedizione e paghiamo le tasse, e vogliamo continuare a farlo in un contesto di legalità e rispetto delle regole», dichiarano i fiorai di Barletta Antonio Vitobello, Giuseppe Bosso, Giuseppe Dilillo, Nunzio Falcetta, Nino Spera, Cristina Di Leo e Pasquale Vinosi, sul fenomeno dell'abusivismo commerciale.

«Ringraziamo tutti i cittadini che ripongono fiducia in noi e l'Amministrazione Comunale di Barletta, che abbiamo incontrato, la quale ci ha confermato il pieno sostegno della città. Sappiamo di poter contare sulla massima istituzione cittadina e sulla Polizia Locale, affinché vi siano controlli capillari sul territorio. L'obiettivo è scongiurare l'abusivismo e garantire a chi lavora onestamente di proseguire la propria attività senza concorrenza sleale», concludono.
  • Attività Abusiva
Altri contenuti a tema
6 Bancarelle abusive di novellame e ricci di mare per la città Bancarelle abusive di novellame e ricci di mare per la città L'appello di un cittadino: «Il mare non è una risorsa infinita e come tale va gestita»
9 Volantini e manifesti abusivi, pugno duro a Barletta Volantini e manifesti abusivi, pugno duro a Barletta Il sindaco Cannito: «Quella delle affissioni abusive è una piaga che deturpa la città»
1 Occupata abusivamente l'ex casa cantoniera di Canne della Battaglia Occupata abusivamente l'ex casa cantoniera di Canne della Battaglia «Struttura in stato di abbandono», dovrebbe diventare un "albergabici" ma le procedure sono ferme
2 Vendita abusiva di pesce sui marciapiedi di via Vitrani, scatta il sequestro Vendita abusiva di pesce sui marciapiedi di via Vitrani, scatta il sequestro La Polizia locale di Barletta ha sequestrato ben 120 kg di prodotti ittici anche in via Chieffi e via Milite Ignoto
4 Barletta, la città dei parcheggiatori abusivi Barletta, la città dei parcheggiatori abusivi «Mi chiedo come sia possibile che non ci sia stato nessun intervento comunale»
8 Parcheggiatori abusivi, e nessuno fa niente Parcheggiatori abusivi, e nessuno fa niente Un lettore denuncia il fenomeno annoso alle spalle di Palazzo di Città
3 Venditori abusivi di frutta e verdura, mancano i controlli Venditori abusivi di frutta e verdura, mancano i controlli La denuncia di un cittadino: «Settore in totale abbandono»
Bancarelle improvvisate di botti e petardi Bancarelle improvvisate di botti e petardi «Non è il massimo della legalità»
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.