Prisma Store
Prisma Store
Speciale

È già Natale in città: la magia comincia a Barletta da Prisma Store

Sabato 8 novembre una giornata tra musica, arte e incanto

L'atmosfera del Natale - non ci sono dubbi - è la più magica dell'anno, e a Barletta comincia già a fare capolino tra le vie dello shopping, mentre ci avviciniamo al periodo più atteso da grandi e piccini. Con l'arrivo del primo freddo, le vetrine di Prisma Store a Barletta si sono già accese di mille luci dorate, trasformando l'angolo tra via Renato Coletta e via Sant'Antonio in uno dei punti più suggestivi delle vie dello shopping: è il segno inconfondibile che il Natale è ormai alle porte, e per avvicinarsi alla suggestiva meraviglia del periodo natalizio, Prisma Store organizza un evento che invita grandi e piccoli a lasciarsi incantare dalla magia natalizia.

Sabato 8 novembre, Prisma Store ospiterà l'evento dal titolo "Un Natale da Favola", una giornata aperta a tutti, tra mattina e pomeriggio, pensata per regalare un assaggio della magia natalizia. Ad attendere i visitatori ci saranno melodie di violino, esibizioni di mimo, profumo di zucchero filato e suggestioni ispirate allo Schiaccianoci. Il negozio si è già vestito di meraviglia dando vita all'atmosfera natalizia e offrendo a clienti e curiosi una delle caratteristiche più autentiche del Natale: quella dello stupore condiviso. Un preludio luminoso al Natale che verrà, capace di catturare lo sguardo dei passanti e di donare alle strade cittadine un tocco di calore e meraviglia.

L'invito è di lasciarsi incantare dalla magia del Natale e scoprire le idee più magiche e meravigliose per arredare casa con luci, fiocchi, festoni, alberi addobbati di immenso incanto, oggettistica natalizia e tutto ciò che occorre per delle speciali ricette per le feste.

L'evento di questo sabato, targato Prisma Store, apre così a Barletta la stagione delle feste con una giornata piena di magia. Appuntamento dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 21.00.

Per saperne di più
Prisma Store Barletta
Via Renato Coletta, 19
0883 413453
Facebook
  • eventi
Altri contenuti a tema
Torna la Notte Bianca dell'IISS Léontine e Giuseppe De Nittis di Barletta Torna la Notte Bianca dell'IISS Léontine e Giuseppe De Nittis di Barletta Appuntamento previsto il 23 gennaio
6 L'82° reggimento fanteria "Torino" commemora i caduti sul fronte russo L'82° reggimento fanteria "Torino" commemora i caduti sul fronte russo «Una delle pagine più gloriose e dolorose della nostra storia»
Dalla Puglia a Washington: grande concerto con la musica concentrazionaria salvata da Lotoro Dalla Puglia a Washington: grande concerto con la musica concentrazionaria salvata da Lotoro Concerto-evento diretto da Francesco Lotoro il 27 gennaio negli Stati Uniti
“Nuvole Sparse – V edizione”: presentata la nuova stagione del Teatro Fantàsia “Nuvole Sparse – V edizione”: presentata la nuova stagione del Teatro Fantàsia «Nuvole Sparse è una rassegna che nasce dal bisogno di raccontare storie vicine alle persone»
Barletta saluta l'arrivo del 2026 con un grande cartellone di eventi Barletta saluta l'arrivo del 2026 con un grande cartellone di eventi Spettacoli di prestigio per il Capodanno, tra teatro, musica e grandi ospiti
Vigilia di Natale nel cuore di Barletta: un grande successo Vigilia di Natale nel cuore di Barletta: un grande successo Grimaldi: «Finalmente anche Barletta non è da meno alle città limitrofe»
“Capodanni di Puglia”: gli appuntamenti in tutti i Comuni Capoluogo “Capodanni di Puglia”: gli appuntamenti in tutti i Comuni Capoluogo Emiliano: «Abbiamo battuto ogni record anche quest'anno»
Presentato a Barletta “Almanacco Storico Fotografico 2026” UNIMRI Presentato a Barletta “Almanacco Storico Fotografico 2026” UNIMRI L'elaborato raccoglie in 20 fogli e circa 85 fotografie
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.