PD
PD
Politica

Elezioni 2020, il segretario nazionale del PD Nicola Zingaretti ad Andria

L’appuntamento è per venerdì 11 Settembre, alle ore 20,30

Il segretario nazionale del PD incontra la cittadinanza intervenendo a sostegno del Candidato Sindaco Giovanna Bruno e del Candidato al Consiglio Regionale e Comunale Giovanni Vurchio. Un evento di prestigio per la campagna elettorale di uno dei capoluoghi della Sesta provincia, il più popoloso, che affronta una doppia importante tornata elettorale, le elezioni regionali e le elezioni comunali.

L'appuntamento è per venerdì 11 Settembre, alle ore 20,30 a Largo Appiani.

Dopo l'iniziativa con il Ministro Francesco Boccia, la visita di Zingaretti è una ulteriore prova della forza e della coesione della comunità del PD andriese.

Per ripartire dopo la stagione di buio fitto alle nostre spalle, Andria ha bisogno di affidarsi a un partito serio, il PD. E a due persone che sono simboli di passione politica e spirito di servizio per la comunità, Giovanna Bruno e Giovanni Vurchio.
Il segretario nazionale del PD Nicola Zingaretti sarà ad Andria, tra la gente, a testimoniare l'appoggio di tutto il partito, a ogni livello, a Giovanna, a Giovanni e a tutti i candidati della lista del PD.
  • Elezioni Regionali
Altri contenuti a tema
Dalle regionali dipende il Governo, Giorgia Meloni a Trani: «A casa mia la democrazia conta» Dalle regionali dipende il Governo, Giorgia Meloni a Trani: «A casa mia la democrazia conta» La leader di Fratelli d’Italia: «La sinistra ha smesso di governare, preferendo dedicarsi alla gestione del potere»
Smaltimento acque reflue, Piazzolla: «Utile costituire un consorzio fra le aziende casearie della provincia Bat» Smaltimento acque reflue, Piazzolla: «Utile costituire un consorzio fra le aziende casearie della provincia Bat» Interviene la candidata alle Regionali 2020 con Raffaele Fitto presidente
2 Emiliano presenta i candidati della Bat e chiede aiuto al Governo per vincere su Fitto Emiliano presenta i candidati della Bat e chiede aiuto al Governo per vincere su Fitto Il governatore pugliese uscente, Michele Emiliano: «Il Governo dovrebbe mettersi una mano alla coscienza ed evitare di regalare questa Regione a Salvini»
1 Ruggiero Mennea a Margherita di Savoia: «Bisogna liberare questa città da chi la "comanda"» Ruggiero Mennea a Margherita di Savoia: «Bisogna liberare questa città da chi la "comanda"» Il candidato al Consiglio regionale pugliese ha inaugurato ieri il suo comitato elettorale a Margherita
Rocco Dileo: «In Puglia 15 anni fa era tutto da costruire, oggi siamo una regione strategica» Rocco Dileo: «In Puglia 15 anni fa era tutto da costruire, oggi siamo una regione strategica» Il candidato al Consiglio regionale nella lista "Emiliano sindaco di Puglia": «Non posso immaginare che il futuro della Puglia sia un tuffo nel passato»
Tonia Spina: «Vicina ai lavoratori del comparto sanitario» Tonia Spina: «Vicina ai lavoratori del comparto sanitario» La candidata al consiglio regionale per Fratelli d’Italia ha partecipato all’evento promosso dal sindacato Fsi-Usae
Raffaele Fitto presenta Rossella Piazzolla: «Negli ultimi 15 anni non è stato fatto nulla» Raffaele Fitto presenta Rossella Piazzolla: «Negli ultimi 15 anni non è stato fatto nulla» A scendere in campo in sostegno di Rossella Piazzolla anche l’europarlamentare ed ex segretario regionale della Lega, Andrea Caroppo
Regionali 2020, Piazzolla: «E' giunta l'ora di cambiare, rialziamoci insieme» Regionali 2020, Piazzolla: «E' giunta l'ora di cambiare, rialziamoci insieme» La presentazione video di Rossella Piazzolla, candidata alle Regionali 2020 con Raffaele Fitto presidente
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.