Emilia Paolicelli
Emilia Paolicelli
Eventi

Domani la finale di Miss Italia, Emilia Paolicelli in gara con il numero 013

Tra i giurati gli attori Gabriel Garko, Christian De Sica e la bellissima Manuela Arcuri

L'attesa è quasi terminata; domani sera, sabato 9, conosceremo il nome della vincitrice del concorso di bellezza Miss Italia 2017. La città della Disfida è pronta a dare il proprio supporto alla concorrente barlettana: Emilia Paolicelli, in gara con il numero 013.

La splendida Emilia ha solo 19 anni ma attraverso il suo carisma e sorriso ha conquistato il cuore di molti. Sarà lei a rappresentare la Puglia indossando la fascia di Miss Miluna Puglia, che le ha consentito di accedere alle prefinali nazionali.

La finalissima andrà in onda alle ore 21,00 in diretta su La7 e vedrà la partecipazione di volti noti al pubblico italiano. Francesco Facchinetti, figlio del tastierista dei Pooh Roby Facchinetti, condurrà l'ultima puntata. Come ogni anno, le finaliste saranno valutate non solo dal pubblico a casa ma da una giuria d'eccezione. Tra i giurati vedremo l'attore Gabriel Garko, le attrici Elena Sofia Ricci e Manuela Arcuri, i comici Christian De Sica e Nino Frassica, e infine Francesca Chillemi che ha indossato la corona di Miss Italia nel 2003. Un'edizione fresca e nuova, studiata per essere sempre al passo con i tempi, senza mai dimenticare la tradizione e il passato. Tra le novità di quest'anno troviamo il titolo di Miss Italia Chef che verrà assegnato questa sera, venerdì 8. Aiutate dallo chef Simone Rugiati, le ragazze si cimentano nell'arte culinaria, preparando i piatti tipici delle regioni italiane ancora in gara.

Si prospetta una serata ricca di forti emozioni e trepidazione. L'ultima pugliese che ha conquistato il titolo di "più bella d'Italia" è stata la foggiana Manila Nazzaro nel 1999. Emilia ha la giusta determinazione per vincere. Non ci resta che fare il tifo per lei e supportarla votando il numero 013.
Elezioni Amministrative 2022
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
  • Miss Italia
Altri contenuti a tema
Swami Dinoia vince Miss Sport Puglia: le sue parole dopo la vittoria Swami Dinoia vince Miss Sport Puglia: le sue parole dopo la vittoria «Spero di rendere orgogliosi i miei concittadini»
4 L'augurio di successo alla giovane concittadina Emilia Paolicelli da parte del sindaco L'augurio di successo alla giovane concittadina Emilia Paolicelli da parte del sindaco Le è stato assegnato il numero 13, a Barletta considerato fortunato in riferimento alla compagine della celebre Disfida
7 Miss Italia, la Puglia punta su una barlettana Miss Italia, la Puglia punta su una barlettana È Emilia Paolicelli la concorrente pugliese fra le 30 finaliste
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.