Emiliano e Messina
Emiliano e Messina
Politica

«Dal 2005 un periodo di grande fermento», la dichiarazione della senatrice Messina

Soddisfazione per la vittoria di Michele Emiliano, nuovamente presidente

«Dal 2005 la Puglia vive un periodo di grande fermento, grazie ad una guida politica e amministrativa che ha saputo proiettare la Regione nel futuro. I tantissimi risultati ottenuti negli ultimi 15 anni sono stati premiati dai pugliesi, che confermando Michele Emiliano hanno dato un segnale inequivocabile: proseguire per la strada che ci ha fatto scoprire al mondo».

È il commento della senatrice e presidente del Pd della Puglia Assuntela Messina, la quale aggiunge che «chi invocava il cambiamento, non considerava che la Puglia sta già vivendo da quindici anni la più grande svolta della sua storia. Ovviamente solo con Michele Emiliano è possibile continuare questo faticoso e straordinario percorso - ha concluso - ora è tempo di rimettersi a lavoro per fare della Puglia una terra ogni giorno migliore».
  • Assuntela Messina
Altri contenuti a tema
2 Messina (PD): «Fermare le Destre e dare seguito al progetto vincente del Centrosinistra» Messina (PD): «Fermare le Destre e dare seguito al progetto vincente del Centrosinistra» Il parere della senatrice del Partito Democratico sulle prossime elezioni regionali
Doppia preferenza, Messina: «C'è ancora tanto da lottare» Doppia preferenza, Messina: «C'è ancora tanto da lottare» «La parità di genere, il tema della rappresentanza delle donne nelle assemblee e nei ruoli di guida, è una questione viva»
La senatrice Messina riconfermata segretario della Commissione Ambiente La senatrice Messina riconfermata segretario della Commissione Ambiente «Grata per l'importante riconoscimento di un impegno che continua»
Messina, le congratulazioni al neo presidente Confindustria-Puglia Fontana Messina, le congratulazioni al neo presidente Confindustria-Puglia Fontana «Un imprenditore all’avanguardia che ha sempre puntato sul nostro territorio»
1 Protocollo antiracket e antiusura, «rafforza i presidi di legalità» Protocollo antiracket e antiusura, «rafforza i presidi di legalità» La nota della senatrice Assuntela Messina, componente commissione parlamentare antimafia
Giornata della Terra, senatrice Messina: «La sostenibilità: lume di un nuovo ragionamento collettivo» Giornata della Terra, senatrice Messina: «La sostenibilità: lume di un nuovo ragionamento collettivo» «Possiamo essere i protagonisti di una nuova stagione di diritti e libertà all'insegna del rispetto dell'essere umano e della natura»
Assuntela Messina nuovo componente della Commissione parlamentare Antimafia Assuntela Messina nuovo componente della Commissione parlamentare Antimafia La parlamentare del Partito Democratico di Barletta è già membro delle Commissioni Ambiente e Diritti Umani del Senato
Banca Popolare di Bari, passa al Senato il decreto per salvarla Banca Popolare di Bari, passa al Senato il decreto per salvarla Messina (PD): «È la fine di un metodo di gestione dei risparmi che non può che definirsi improprio»
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.