Black out in via Pistergola
Black out in via Pistergola
Politica

Buio pesto in via Pistergola, «troppo frequenti i black out in zona»

La segnalazione di Carlo Leone, vice coordinatore regionale di Rivoluzione Cristiana

«E' mai possibile lasciare un intero quartiere al buio senza che nessuno intervenga?». E' la denuncia diffusa da Carlo Leone, vice coordinatore regionale di Rivoluzione Cristiana, che ha segnalato la situazione dopo le numerose lamentele di diversi residenti. Nei giorni scorsi si è verificato un black out in via Pistergola e in altre strade adiacenti nel quartiere Settefrati. Non si conosce la causa di questa problematica, ma è ben visibile invece l'indignazione dei cittadini, che sono costretti a registrare questi frequenti black out senza ricevere risposta.

«Una zona centrale della nostra città che resta completamente al buio, è una situazione inaccettabile - prosegue Leone - Nessuno si accorge di queste gravi situazione nella nostra città? Eppure non si tratta di periferie lontane e abbandonate a sé stesse, stiamo parlando di un intero quartiere in pieno centro».

I cittadini sperano di ricevere presto spiegazioni con l'auspicio che si possa sanare al più presto questa situazione di frequente disagio.
  • Disagio per i cittadini
  • blackout
  • Rivoluzione Cristiana
Altri contenuti a tema
«Atteggiamenti da bulli sui bus notturni», la denuncia del sindaco di Barletta «Atteggiamenti da bulli sui bus notturni», la denuncia del sindaco di Barletta Cannito: «Se simili atteggiamenti dovessero continuare l’Amministrazione comunale deciderà se proseguire il servizio o interromperlo»
Via Leonardo da Vinci al buio: «Mia figlia costretta a tornare a casa con la torcia del cellulare accesa» Via Leonardo da Vinci al buio: «Mia figlia costretta a tornare a casa con la torcia del cellulare accesa» La segnalazione di una cittadina tramite il servizio WhatsApp di Viva Network
1 A Barletta cittadini esasperati dai fuochi d'artificio notturni A Barletta cittadini esasperati dai fuochi d'artificio notturni La segnalazione: «Disturbano la quiete pubblica. Chiediamo controlli»
1 Baby gang a Barletta in via Pizzetti: «Situazione invivibile e insostenibile» Baby gang a Barletta in via Pizzetti: «Situazione invivibile e insostenibile» La presa di posizione dei residenti
1 Pista ciclabile alla Lega Navale di Barletta allagata dopo la pioggia Pista ciclabile alla Lega Navale di Barletta allagata dopo la pioggia Rociola e Damato: «Stanchi di vedere costante approssimazione nelle opere pubbliche»
6 Disagi in via Andria, «i lavori ai chiusini peggiorano la situazione» Disagi in via Andria, «i lavori ai chiusini peggiorano la situazione» La denuncia del Comitato di Quartiere Medaglie d'Oro: «Servono interventi efficaci»
1 Mercato del sabato a Barletta, i residenti continuano a lottare: inviata lettera a Prefetto e Asl Mercato del sabato a Barletta, i residenti continuano a lottare: inviata lettera a Prefetto e Asl Intanto il sindaco firma l'ordinanza che diventerà operativa dal 14 dicembre
Il sindaco Cannito incontra il Comitato di Quartiere di via Donizetti Il sindaco Cannito incontra il Comitato di Quartiere di via Donizetti Tra i punti affrontati anche quello della richiesta di trasferimento del mercato
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.