Stella Mele JPG
Stella Mele JPG
Politica

A Bruxelles i giovani amministratori locali, da Barletta partecipa Stella Mele

La consigliera rappresenterà il gruppo ECR (Conservatori e Riformisti), di cui Fratelli d'Italia è parte

Elezioni Regionali 2020
La Consigliera comunale di Barletta Stella Mele è stata invitata all'EUregionsweek 2019, la settimana europea delle regioni e delle città, il vertice continentale più importante per giovani amministratori locali che si svolgerà a Bruxelles dal 7 al 10 Ottobre. Nella lettera di invito il Presidente del comitato europeo delle regioni, Karl-Heinz Lambertz, ha spiegato come siano stati valutati oltre 700 candidati di alta qualità sulla base di equilibri politici, nazionali e di genere. Sono stati selezionati solo 100 giovani politici eletti in tutta Europa, i quali prenderanno parte a questo evento annuale di quattro giorni. Fra loro la consigliera comunale della città capofila della sesta provincia pugliese, Stella Mele, già membro dell'Assemblea Nazionale di Fratelli d'Italia e candidata alle scorse elezioni europee del 26 Maggio 2019 con oltre 15.500 preferenze.

"Ottobre 2019 - si legge nella lettera di invito - è un momento cruciale per l'Unione europea. Esso segnerà anche il 25° anniversario del Comitato delle regioni. Il tempismo non poteva essere migliore per i politici locali e regionali per raccogliere e partecipare attivamente ad un evento durante il quale le città e le regioni possono mostrare la loro capacità di creare crescita e occupazione, scambiare opinioni sulla pianificazione e l'attuazione della politica di coesione dell'UE, e ribadire l'importanza del livello locale e regionale per la buona governance europea".

Stella Mele rappresenterà il gruppo ECR (Conservatori e Riformisti), di cui Fratelli d'Italia è parte, e darà il suo contributo alla discussione sulle sfide e le opportunità che si presentano per le città e le regioni europee che sono vitali per l'agenda strategica dell'UE.
  • Stella Mele
Altri contenuti a tema
3 Mele, Memeo, Antonucci: «Parliamo di autentico odio misto a ignoranza» Mele, Memeo, Antonucci: «Parliamo di autentico odio misto a ignoranza» La risposta dei consiglieri al commento di un rappresentante del Collettivo Exit
4 Barletta antifascista, Mele: «Ho scelto di non farmi strumentalizzare» Barletta antifascista, Mele: «Ho scelto di non farmi strumentalizzare» «Mi chiedo quale sia il contributo che l'ANPI fornisce al Paese e perché finanziarla con soldi pubblici»
Cambi in giunta, Mele: «Il sindaco di Barletta asseconda i capricci personali» Cambi in giunta, Mele: «Il sindaco di Barletta asseconda i capricci personali» «Sarò l'anima critica di questa maggioranza. Resto dove sono per onorare il compito che l'elettorato mi ha conferito»
Fratelli d’Italia, anche a Barletta la raccolta firme per sostenere le proposte di legge Fratelli d’Italia, anche a Barletta la raccolta firme per sostenere le proposte di legge Tra le proposte di iniziativa popolare: elezione diretta del Presidente della Repubblica e abolizione dei Senatori a vita
Casa di riposo, Mele: «Dissento sui criteri adottati per le quattro nomine» Casa di riposo, Mele: «Dissento sui criteri adottati per le quattro nomine» «Dovremmo essere tutti chiamati a saper distinguere il giusto dall’utile»
Crisi di Governo, Stella Mele (FI): «Accolto l’appello della Meloni: al voto subito o in piazza» Crisi di Governo, Stella Mele (FI): «Accolto l’appello della Meloni: al voto subito o in piazza» «Chiediamo di andare al voto subito per restituire la parola agli italiani»
Fondi per Canne della Battaglia e Disfida di Barletta, soddisfazione di Stella Mele Fondi per Canne della Battaglia e Disfida di Barletta, soddisfazione di Stella Mele «La sinergia fra le istituzioni è di fondamentale importanza»
Elezioni europee 2019: non passa Stella Mele, unica candidata di Barletta Elezioni europee 2019: non passa Stella Mele, unica candidata di Barletta A livello nazionale risulta nella rosa dei primi 11 candidati di Fratelli d’Italia
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.