Stella Mele
Stella Mele
Politica

Dimissioni Cannito, Stella Mele: «I cittadini della 167 devono avere parcheggi e aree verdi»

La consigliera di Fratelli d'Italia spiega l'emendamento al contratto di quartiere II

«I cittadini della 167 devono avere parcheggi e aree verdi. Chi ha mai detto il contrario? Ne siamo così convinti da aver chiesto con un emendamento anche la certezza dei tempi di consegna delle opere pubbliche da realizzare a scomputo degli oneri di urbanizzazione». Così la consigliera di Fratelli d'Italia Stella Mele circa l'emendamento alla delibera di attuazione dei contratti di quartiere II al centro della discussione dopo le dimissioni del sindaco Cannito.

«Relativamente al "Contratto di quartiere 2", se si costruiscono edifici privati devi contemporaneamente realizzare anche un'opera pubblica, ripeto, in tempi certi e con la certezza che venga completata, collaudata e consegnata ai cittadini. Noi vogliamo eliminare il rischio di dover assistere ad opere mai realizzate o consegnate dopo decenni o di imprese fallite dopo aver fatto in tempo ad edificare solo gli edifici privati e non anche le opere pubbliche. Solo, sempre ed esclusivamente dalla parte degli interessi pubblici!»
  • Stella Mele
Altri contenuti a tema
Bando MASAF 2026, Stella Mele: «Importante opportunità per valorizzare il territorio. L’Amministrazione comunale si attivi subito» Bando MASAF 2026, Stella Mele: «Importante opportunità per valorizzare il territorio. L’Amministrazione comunale si attivi subito» La nota del consigliere comunale Fratelli d’Italia
Intitolazione di una via a Sergio Ramelli, Mele: «Custodire una memoria che unisce» Intitolazione di una via a Sergio Ramelli, Mele: «Custodire una memoria che unisce» La nota di Stella Mele, consigliere comunale e membro Assemblea Nazionale Fratelli d’Italia
Stella Mele: «Da consigliera di maggioranza chiedo: perché il Regolamento sui beni comuni è fermo dal 7 gennaio?» Stella Mele: «Da consigliera di maggioranza chiedo: perché il Regolamento sui beni comuni è fermo dal 7 gennaio?» La nota della rappresentante di Fratelli d'Italia
Parcheggio Chiesa di San Nicola a Barletta. Mele: «Un impegno che merita di diventare realtà» Parcheggio Chiesa di San Nicola a Barletta. Mele: «Un impegno che merita di diventare realtà» La nota della Consigliera Comunale e membro Assemblea nazionale Fratelli d'Italia
Regolamento del consiglio comunale, Mele: «Scelta la via della prudenza, necessari approfondimenti per garantire condivisione e contenimento dei costi» Regolamento del consiglio comunale, Mele: «Scelta la via della prudenza, necessari approfondimenti per garantire condivisione e contenimento dei costi» La nota della presidente della I commissione e consigliera di Fratelli d'Italia
Dalla Zecca dello Stato vola in Enav S.p.A., Stella Mele: «Una fiducia che considero un onore» Dalla Zecca dello Stato vola in Enav S.p.A., Stella Mele: «Una fiducia che considero un onore» «Affronto questa nuova sfida consapevole del valore e delle responsabilità che essa comporta»
Stella Mele (FdI): «Cani in pericolo per i forasacchi, necessario un piano urgente di bonifica da parte di Bar.S.A.» Stella Mele (FdI): «Cani in pericolo per i forasacchi, necessario un piano urgente di bonifica da parte di Bar.S.A.» La nota della consigliera comunale di Fratelli d’Italia
Mancata benemerenza per Di Bari, Stella Mele: «Opportuno adottare prudenza e responsabilità istituzionale» Mancata benemerenza per Di Bari, Stella Mele: «Opportuno adottare prudenza e responsabilità istituzionale» Interviene la Presidente 1^ CCP "Affari Istituzionali, Annona, Legalità e Sicurezza"
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.