A.S.D. Volley Barletta
A.S.D. Volley Barletta
Volley

Volley femminile, serie D: terza vittoria di fila per l'A.S.D. Volley Barletta

Finisce 3-0 contro Sportilia Bisceglie nel ricordo di Federica e Andrea

Vince ancora l'A.S.D. Volley Barletta, che nel tardo pomeriggio di sabato si è imposta su Sportilia Bisceglie con un risultato di 3 set a 0.

Il 25 Novembre ha avuto una duplice valenza, infatti la giornata è stata caratterizzata sia dalla celebrazione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, sia dal ricordo di Federica De Luca vittima di femminicidio e del suo piccolo Andrea, scomparsi nel 2016.

In apertura di gara Capitan Lisena ha provveduto a leggere un messaggio per celebrare questa importante giornata, prima di osservare insieme alle due squadre il cosiddetto "minuto di rumore" (alternativa al minuto di silenzio), nel ricordo di Giulia Cecchettin.

La gara inizia nel migliore dei modi per l'A.S.D. Volley Barletta, che non entra mai in difficoltà e riesce ad esprimere al meglio il proprio gioco, vincendo il primo set con un parziale di 25 a 17.

Il secondo set vede le ospiti biscegliesi rialzare decisamente la testa, mettendo in difficoltà le padrone di casa, ma quest'ultime riescono a spuntarla con tenacia solo ai vantaggi, con un parziale di 27 a 25.

Il terzo set scorre via sulla falsariga del primo, con le biancorosse che riescono a rimanere sempre in controllo del gioco e dimostrando superiorità in tutte le fasi di gioco. La terza e ultima frazione finisce con un risultato di 25 a 19.

Vittoria fondamentale per le biancorosse, che scavalcano proprio Bisceglie e si portano al secondo posto in classifica.

Archiviata la quinta giornata, l'A.S.D. Volley Barletta si prepara ad affrontare Just British Adria ottava classificata.

Appuntamento questo Sabato 2 Dicembre alle 20:30 presso la palestra dell'istituto "Elena di Savoia" di Bari.
  • ASD Volley Barletta
Altri contenuti a tema
I complimenti del sindaco Cannito all’A.S.D. Volley Barletta, promossa in serie C femminile I complimenti del sindaco Cannito all’A.S.D. Volley Barletta, promossa in serie C femminile «Auspichiamo loro di essere soltanto all’inizio di un lungo e vincente itinerario agonistico»
Straordinaria vittoria per l’A.S.D. Volley Barletta: promozione in serie C Straordinaria vittoria per l’A.S.D. Volley Barletta: promozione in serie C La compagine barlettana vince gara 3 in casa contro Astra Volley e centra la storica promozione in serie C 24/25
L'A.S.D. Volley Barletta va a Gara 3 per la promozione in serie C L'A.S.D. Volley Barletta va a Gara 3 per la promozione in serie C Il team sconfitto in Gara 2 in trasferta ad Acquarica del Capo nello scontro valido per la promozione in serie C 24/25
Volley femminile, serie D: A.S.D. Volley Barletta vince e si qualifica alla seconda fase playoff Volley femminile, serie D: A.S.D. Volley Barletta vince e si qualifica alla seconda fase playoff La compagine barlettana si prepara allo scontro decisivo contro Acquarica del Capo
Volley femminile, Playoff serie D: A.S.D. Volley Barletta vince ancora Volley femminile, Playoff serie D: A.S.D. Volley Barletta vince ancora Il team barlettano si prepara alle Final Four di Coppa Puglia
L'A.S.D. Volley Barletta ospiterà le Final Four di Coppa Puglia il 30 marzo L'A.S.D. Volley Barletta ospiterà le Final Four di Coppa Puglia il 30 marzo Semifinali in programma al Palaborgia e infine la finale nella palestra del Liceo Scientifico “C. Cafiero”
Volley femminile, serie D: A.S.D. Volley Barletta vince la prima gara dei playoff Volley femminile, serie D: A.S.D. Volley Barletta vince la prima gara dei playoff Vittoria in trasferta sul campo di Ideal Talsano.
Volley femminile, Serie D: A.S.D. Volley Barletta è alle final four di Coppa Puglia Volley femminile, Serie D: A.S.D. Volley Barletta è alle final four di Coppa Puglia L’A.S.D. Volley Barletta vince e riporta una squadra barlettana alle final four di Coppa Puglia dopo undici anni
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.