Virtus Francavilla-Barletta
Virtus Francavilla-Barletta
Calcio

Virtus Francavilla-Barletta 2-2, le pagelle del match

Super Fantacci, Piaurlli ovunque

Il Barletta scappa due volte ma non riesce a potar via da Francavilla Fontana l'intera posta in palio, complice anche l'espulsione per doppia ammonizione di Di Cillo all'inizio del secondo tempo. Di seguito le pagelle del match.

Fernandes 6: Incolpevole sui gol della Virtus, risponde presente le poche volte che viene chiamato in causa.

Di Cillo 5: La sua espulsione condiziona la partita ed è un vero peccato perchè il ragazzo, all'esordio assoluto in serie D, stava giocando davvero bene. Duro nei contrasti, per nulla intimorito dal contesto, si era guadagnato con caparbietà la palla dell'1-3 sventato poi sulla linea dalla retroguardia di casa. Imparerà.

Manetta 6: Un po' in difficoltà quando c'è da scappare indietro, deve fronteggiare avversari insidiosi come Sosa e Sorgente, ma alla fine tutto sommato riesce a tener botta. Prezioso nell'arginare le folate offensive della Virtus nel finale di gara.

Bonnin 6: Si presenta con un grande recupero su Battista. Quasi sempre pulito negli interventi, un po' impreciso in occasione del cartellino giallo ricevuto e del primo gol della Virtus (forse viziato da fuorigioco).

Misefari 6: Diligente, pur traballando un po' riesce a reggere l'urto anche dopo l'ingresso di Carretta.

Cancelli 7: Recupera una quantità industriale di palloni, è sempre al posto giusto nel momento giusto.

Guadalupi 6.5: Buone geometrie in cabina di regia. Non ancora al top, ma in netta crescita.

Piarulli 7.5: Letteralmente un uomo ovunque. Da un suo recupero palla nasce la prima rete di Fantacci, lotta senza mai fermarsi e gioca con intelligenza tutti i palloni.

Fantacci 8 (IL MIGLIORE): Esordio da urlo. Bravo a bruciare l'avversario in occasione del primo gol, straordinaria la conclusione che vale il provvisorio 1-2. (11' st. De Luca 5: Si fa saltare troppo facilmente da Pinna che avvia l'azione del secondo gol della Virtus).

Da Silva 5.5: Non è ancora al massimo della condizione e si vede. Lotta come un leone su ogni pallone e si sbatte per aiutare la squadra. Sul giudizio incide la grande occasione sciupata poco dopo l'espulsione di Di Cillo. Migliorerà e ci farà divertire. (36' st. La Monica sv: Entra per far salire la squadra, ma fa fatica a calarsi nel ritmo della partita)

Laringe 7: Non lo prendono praticamente mai. Sforna cross a ripetizione, uno dei quali è capitalizzato da Fantacci. (dal 36' st. Telera sv: Entra per arginare il forcing finale dei padroni di casa e fa il suo)

All. Moncelli (Pizzulli squalificato) 6.5: Giusta la scelta del 4-3-3, per poco meno di un'ora il Barletta detta legge alla Nuova Arredo Arena e il merito non può che essere anche suo.
  • Barletta 1922 srl
Altri contenuti a tema
Riccardo Lattanzio è stato dimesso dall'ospedale "Bonomo" di Andria Riccardo Lattanzio è stato dimesso dall'ospedale "Bonomo" di Andria Per lui recupero stimato in 30-40 giorni
2 Rigore non concesso su Da Silva e grave infortunio per Riccardo Lattanzio, il Barletta chiede rispetto alla classe arbitrale Rigore non concesso su Da Silva e grave infortunio per Riccardo Lattanzio, il Barletta chiede rispetto alla classe arbitrale La nota del club biancorosso, il capitano è ricoverato al "Bonomo" di Andria
Fasano-Barletta 0-0, le pagelle del match Fasano-Barletta 0-0, le pagelle del match Figliola straordinario, bene i centrocampisti
1 Super Figliola, Barletta a reti bianche con il Fasano Super Figliola, Barletta a reti bianche con il Fasano Grande prova del portiere biancorosso e buon pari al "Curlo"
Barletta-Nola 1-2, le pagelle del match Barletta-Nola 1-2, le pagelle del match Non basta un super Da Silva
1 Il Barletta sciupa e finisce ko con il Nola, al "Puttilli" è 1-2 Il Barletta sciupa e finisce ko con il Nola, al "Puttilli" è 1-2 Inutile il gol di Da Silva, Berardocco decide il match
Barletta 1922, la nota dei soci di minoranza Barletta 1922, la nota dei soci di minoranza Parlano Michele Dibenedetto, Vincenzo Bellino e Giuseppe Peres
Real Normanna-Barletta 0-1, le pagelle del match Real Normanna-Barletta 0-1, le pagelle del match Piarulli straordinario, Coccia in crescita
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.