tim cup 2
tim cup 2
Calcio

Tim Cup, parte oggi la 67^edizione

Tra le 78 squadre ai nastri di partenza non c'è il Barletta

A poco più di due mesi dal 26 maggio, data della finale che ha assegnato alla Lazio la scorsa edizione della Coppa Italia Tim, si ritorna in campo. Con la sfida tra Paganese e Pro Patria e quella tra Grosseto e Unione Venezia ha ufficialmente il via la 67^ edizione del trofeo che quest'anno non vede ai nastri di partenza il Barletta penalizzato dalla terz'ultima posizione ottenuta nello scorso campionato di Prima Divisione.

Nella giornata di domani in programma ben 15 gare tra le quali spiccano sicuramente quella tra Frosinone e L' Aquila, due probabili avversarie del Barletta nel prossimo campionato e quella tra Salernitana e Teramo che vedrà come protagonista l'assistente barlettano Luigi Lanotte. Il programma del primo turno si chiuderà martedì 6 agosto con il match tra Gubbio e Savoia.

Ecco il tabellone completo del 1° turno eliminatorio:

Sabato 3 agosto
Paganese vs Pro Patria [ore 20:30] > SPEZIA
Grosseto vs Unione Venezia [20:45] > NOVARA

domenica 4 agosto
Albinoleffe vs Torre Neapolis [ore 16:30] > TRAPANI
Lumezzane vs Massese [ore 17:00] > BARI
SudTirol vs Matera [ore 17:30] > EMPOLI
Pontisola vs Ascoli [ore 17:30] > CESENA
Pisa vs Termoli [ore 18:00] > SIENA
Benevento vs Pontedera [ore 18:00] > V.LANCIANO
Cremonese vs Viareggio [ore 18:00] > PALERMO
Perugia vs Savona [ore 20:30] > CITTADELLA
Pro Vercelli vs Monza [ore 20:30] > AVELLINO
Vicenza vs FeralpiSalò [ore 20:30] > VARESE
Virtus Entella vs Casa Castalda [ore 20:45] > PADOVA
Frosinone vs L'Aquila [ore 20:45] > MODENA
Lecce vs Santhià [ore 20:45] > TERNANA
Nocerina vs Pordenone [ore 21:00] > PESCARA
Salernitana vs Teramo [ore 21:00] > BRESCIA

martedì 6 agosto
Gubbio vs Savoia [ore 17:30] > JUVE STABIA
  • Calcio
  • Coppa Italia Tim
Altri contenuti a tema
Giovani talenti partecipano alla Preview Puglia dell'Universal Youth Cup Giovani talenti partecipano alla Preview Puglia dell'Universal Youth Cup Sabato 7 e domenica 8 dicembre si è svolto l'evento organizzato dall'Associazione Medaglie D'oro di Barletta
1 Afragola amara, il Barletta cade ancora in Campania Afragola amara, il Barletta cade ancora in Campania 3-2 il finale per i padroni di casa
Claudio Cassano torna in Europa: la sua avventura riparte da Lugano Claudio Cassano torna in Europa: la sua avventura riparte da Lugano Il talento calcistico barlettano accetta la sfida della Serie A svizzera, pronto a prendersi la scena
La Selecao di Ronaldinho contro tanti ex azzurri. Grande festa di sport a Barletta La Selecao di Ronaldinho contro tanti ex azzurri. Grande festa di sport a Barletta Spettacolo al Puttilli con l'ex pallne d'oro, maicon, Aldair, Di Livio, Eranio, Fuser, Iaquinta, Legrottaglie e tanti altri.
“Jogo dos Famosos” con Ronaldinho a Barletta il 29 agosto, tutte le info “Jogo dos Famosos” con Ronaldinho a Barletta il 29 agosto, tutte le info Dove acquistare i biglietti
Sale l'attesa per Ronaldinho e le leggende del calcio al "Puttilli" di Barletta Sale l'attesa per Ronaldinho e le leggende del calcio al "Puttilli" di Barletta Presentata stamattina a Palazzo San Domenico la sfida internazionale del 29 agosto
Ronaldinho & Friends a Barletta, conferenza stampa di presentazione Ronaldinho & Friends a Barletta, conferenza stampa di presentazione Appuntamento domani alle 11 a Palazzo di Città
Vecchie glorie di Italia e Brasile si sfidano a Barletta, ci sarà anche Ronaldinho Vecchie glorie di Italia e Brasile si sfidano a Barletta, ci sarà anche Ronaldinho Appuntamento il 29 agosto al “Puttilli”
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.