Asd Volley Barletta
Asd Volley Barletta
Volley

Sorride l'Asd volley Barletta, Bari battuta

3-1 per le biancorosse nella seconda gara casalinga stagionale.

Rialza la testa l'A.S.D. Volley Barletta, che nel tardo pomeriggio di sabato 11 Novembre si è imposta per 3 – 1 in casa contro Primadonna Bari. Seconda vittoria casalinga di fila, che da un'iniezione di fiducia importante dopo la sconfitta della quinta giornata.

La cronaca del match:

Partenza decisa quella dell'A.S.D. Volley Barletta, che si dimostra solida in tutte le fasi di gioco, con il pieno controllo del set che viene portato a casa con un parziale di 25 a 18. Il secondo set vede le ospiti baresi mettere molto più in difficoltà le padrone di casa, con dei parziali serrati fino in dirittura d'arrivo di set, dove le barlettane annullano ben tre set point e si aggiudicano la frazione ai vantaggi con un risultato di 27 – 25.

Nel terzo set c'è un evidente calo di attenzione da parte del Barletta, dimostrandosi arrendevole specialmente nella parte finale, concedendo la vittoria alle ospiti con un risultato di 22 – 25.
Il quarto set è un trionfo biancorosso senza storia. Decisivi e devastanti i primi due turni al servizio, rispettivamente della centrale Giulia Deluca e dell'opposto Ilaria Piazzolla, che portano il parziale iniziale sul 13 – 3. Il resto del set è pura formalità, con le biancorosse che chiudono la frazione e la partita con l'ultimo parziale di 25 – 12.


L'A.S.D. Volley Barletta con questa vittoria scavalca proprio Primadonna Bari e si piazza (con una partita in meno) al terzo posto in classifica. Archiviata la quinta giornata, l'A.S.D. Volley Barletta si prepara ad affrontare Real Volley Conversano quinta classificata a solo un punto sotto le biancorosse. Appuntamento questa Domenica 19 Novembre alle 18:00 presso il Palasport "San Giacomo" di Conversano.
  • ASD Volley Barletta
Altri contenuti a tema
I complimenti del sindaco Cannito all’A.S.D. Volley Barletta, promossa in serie C femminile I complimenti del sindaco Cannito all’A.S.D. Volley Barletta, promossa in serie C femminile «Auspichiamo loro di essere soltanto all’inizio di un lungo e vincente itinerario agonistico»
Straordinaria vittoria per l’A.S.D. Volley Barletta: promozione in serie C Straordinaria vittoria per l’A.S.D. Volley Barletta: promozione in serie C La compagine barlettana vince gara 3 in casa contro Astra Volley e centra la storica promozione in serie C 24/25
L'A.S.D. Volley Barletta va a Gara 3 per la promozione in serie C L'A.S.D. Volley Barletta va a Gara 3 per la promozione in serie C Il team sconfitto in Gara 2 in trasferta ad Acquarica del Capo nello scontro valido per la promozione in serie C 24/25
Volley femminile, serie D: A.S.D. Volley Barletta vince e si qualifica alla seconda fase playoff Volley femminile, serie D: A.S.D. Volley Barletta vince e si qualifica alla seconda fase playoff La compagine barlettana si prepara allo scontro decisivo contro Acquarica del Capo
Volley femminile, Playoff serie D: A.S.D. Volley Barletta vince ancora Volley femminile, Playoff serie D: A.S.D. Volley Barletta vince ancora Il team barlettano si prepara alle Final Four di Coppa Puglia
L'A.S.D. Volley Barletta ospiterà le Final Four di Coppa Puglia il 30 marzo L'A.S.D. Volley Barletta ospiterà le Final Four di Coppa Puglia il 30 marzo Semifinali in programma al Palaborgia e infine la finale nella palestra del Liceo Scientifico “C. Cafiero”
Volley femminile, serie D: A.S.D. Volley Barletta vince la prima gara dei playoff Volley femminile, serie D: A.S.D. Volley Barletta vince la prima gara dei playoff Vittoria in trasferta sul campo di Ideal Talsano.
Volley femminile, Serie D: A.S.D. Volley Barletta è alle final four di Coppa Puglia Volley femminile, Serie D: A.S.D. Volley Barletta è alle final four di Coppa Puglia L’A.S.D. Volley Barletta vince e riporta una squadra barlettana alle final four di Coppa Puglia dopo undici anni
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.