Barletta Calcio, la
Barletta Calcio, la "Berretti" inanella la sesta vittoria consecutiva
Calcio

Settore Giovanile, weekend negativo per il Barletta

Sospesa la partita dei Giovanissimi Nazionali, sconfitta per la Berretti

Weekend negativo quello vissuto dal Settore Giovanile del Barletta Calcio. Sono arrivate due sconfitte e un pareggio nelle partite giocate dai babies biancorossi, mentre è stata sospesa la gara dei Giovanissimi Nazionali. Di seguito tabellini e cronaca degli incontri:

Berretti
Dopo i sette punti rimediati negli ultimi tre turni e le due vittorie consecutive contro Paganese e Martina Franca, i ragazzi biancorossi hanno ceduto per 0-3 al cospetto del Catanzaro, nel match valevole per il turno numero 20 del girone D. Partita giocata sotto ritmo dai biancorossi, privi dell'infortunato Piazzolla, contro un avversario di valore: i calabresi hanno sbloccato i giochi in avvio di gara, chiudendo sul 2-0 il primo tempo e resistendo al ritorno dei padroni di casa nella ripresa, quando è arrivato il terzo centro che ha di fatto chiuso la partita.

Barletta - Catanzaro 0-3

Catanzaro: Cannizzaro, Bruno,k Fedele, Benicasa (18' st Bodaro), Rositano, Cinquegrana, Bonadio (43' st Nesticò), Commisso, Petrone (35' st Matellicani), Guidetti, Nanà.
In panchina: Spinelli, Lugliese, Barberi, Pugliese.
Allenatore: Procopio.

Barletta: Di domenico, Perpignano, Diella, Mascoli (29' pt Gabrielli), Addario, Maselli, Sette, Cassano, Calisi (38' st Troia), Bianchino, Amoruso (14' pt Salvemini).
In panchina: Buiatti, Cialdella, Lupelli.
Allenatore: Ezio Forziati.
Arbitro: Lopez sezione di Bari.
Marcatori: 30' pt Nanà, 44' pt Guidetti, 44' st Nesticò.

Allievi Nazionali
La prima frazione di gioco è di marca biancorossa: al 23' Rizzi fallisce una facile occasione calciando a colpo sicuro verso la porta difesa da Minichini, provvidenziale l'intervento di Oliva che mette la sfera in angolo. Nessuna azione degna di nota, viste anche le difficili condizioni ambientali.

Martina Franca - Barletta 0-0

Martina: Minichini, Amodio, Cardellicchio, Oliva, Barbati, Tardo, Iaia, Montanarok, Sabatelli, Velardi, Mazza.
In panchina: Vergine, Strusi, Marzio, Greco, Palmieri, Vecchio, Pepe, Canizzaro, Pinto.
Allenatore: Paradisi.

Barletta: Plantanamura, Delvino, Lisi, Amoruso, Guida, Ludovico, Rizzi (1' st Summo), Cipri (36' st Daddato), Pappapicco (39' st Stringano), Morra, Barone.
In panchina: Cortella, Colella, Nassisi, Pirolo, Camporeale, Chiapparino.
Allenatore: Di Domenico Fabio.
Arbitro: Citarellii sezione di Matera.

Allievi Regionali
Nel "derby" contro le Medaglie d'oro, i biancorossi cedono il passo con il risultato di 1-3. Gli ospiti si impongono senza particolari problemi grazie alle reti di Cristallo (doppietta) e D'ascoli.

Barletta-Medaglie d'Oro 1-3

Medaglie d'Oro:Di Benedetto, Salvemini, De finis, Rociola, Merola, Daloiso, Filannino, Cormio, Napolitano, Dascoli C., Cristallo.
In panchina: Volpe, Croce, Prezioso, Nannola.
Allenatore: De Vincenzo.

Barletta: Mastrorilli, Pagano, Campanale, Sellitri, Angelastri, Daddato, Gissi, Pepe, Procacci, Barile, Zaza.
In Panchina:Borraccino, Arbore, Amorese, Toskic.
Allenatore: Cassano Giandonato.
Arbitro: Di Gregorio sezione di Molfetta.
Marcatori: 30' pt Cristallo (Medaglie d'oro), 35' pt D'ascoli (R), 25' st Cristallo, 30' st Barile.
  • SS Barletta Calcio
  • Settore giovanile
Altri contenuti a tema
Real Acerrana-Barletta: nessun precedente, ma alcune grandi storie da raccontare Real Acerrana-Barletta: nessun precedente, ma alcune grandi storie da raccontare Avversaria dei biancorossi una piccola realtà di provincia, che deve i suoi colori al Grande Torino, e che ha visto Maradona...
Barletta-Heraclea 1-0 tre punti di platino per il morale e per la classifica Barletta-Heraclea 1-0 tre punti di platino per il morale e per la classifica Successo biancorosso fatto di grinta, determinazione, e anche un pizzico di fortuna contro la miglior squadra sin qui vista al Puttilli
Barletta-Heraclea: partita insidiosa. Partita da vincere. Barletta-Heraclea: partita insidiosa. Partita da vincere. Biancorossi con l'obbligo dei tre punti per provare a riavvicinare il vertice
Dai Monti Dauni alla sfida al Barletta: la storia dell'Heraclea Candela Dai Monti Dauni alla sfida al Barletta: la storia dell'Heraclea Candela Un viaggio iniziato a Sant'Agata di Puglia, e giunto fino alle sfide con le grandi di Serie D
Fasano-Barletta 0-0: pareggio importante, in attesa di vedere i nuovi in campo Fasano-Barletta 0-0: pareggio importante, in attesa di vedere i nuovi in campo Al Curlo un pari giustissimo, coi biancorossi guadagnano un punto sulla vetta, e a cui manca un evidente calcio di rigore
Giancarlo Malcore è un calciatore del Barletta Giancarlo Malcore è un calciatore del Barletta L'arrivo dell'ex Cerignola e Casarano è stato ufficializzato in mattinata.
È il momento della verità: domani si gioca Fasano-Barletta È il momento della verità: domani si gioca Fasano-Barletta Per i biancorossi è assolutamente vietato un altro passo falso
Fasano-Barletta: storia di una partita da tutto o niente Fasano-Barletta: storia di una partita da tutto o niente Al Curlo una sola vittoria biancorossa, poi tre sconfitte (tra cui quella controversa del 2007) e il pari dell'ultimo precedente con Cristian Carbone in panchina
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.