Boasorte Volley Barletta
Boasorte Volley Barletta
Volley

​Serie C, Boasorte Volley Barletta a un passo dalla vittoria

Lotta sfortunata sul parquet contro la Tennent's Grill Lecce

Un match sicuramente sfortunato, quello valido per la 5^ giornata di serie C: sabato 11 novembre, la Boasorte Volley Barletta ha ospitato sul parquet del PalaMarchiselli la Tennent's Grill Lecce. Dopo la felice trasferta a Cutrofiano, una vittoria piena (3-0) a coronamento di una gara gestita perfettamente, il team biancorosso non è purtroppo riuscito ad allungare la sua striscia vincente cedendo il terreno alle salentine.

La gara è partita col piede giusto: il Barletta ha vinto il primo set (25-19) dimostrando fin da subito la superiorità tecnica rispetto alla compagine avversaria. Ciò che lo questo fine settimana è mancato è stato proprio ciò che ha regalato il successo a Cutrofiano, ossia il polso per gestire la gara. Un vero peccato, se si tiene conto del fatto che il sestetto nemico ha raramente mostrato una particolare bravura, men che mai una maggior qualità atletica: le carte per portare a casa la gare c'erano tutte, ma è mancato il quid vincente. Sicuramente è stato complice, come sottolineato dallo stesso mister Brattoli, l'atteggiamento poco partecipe del pubblico casalingo. L'incontro di sabato è stato solo una deviazione momentanea dal percorso fin qui tracciato: l'obiettivo è migliorare, crescere di partita in partita, e questa brevissima battuta d'arresto darà ulteriore energia all'organico per rifarsi sul campo e accumulare altri punti per la classifica.

Il prossimo appuntamento della stagione in corso è domenica 19 novembre. Le biancorosse saranno chiamate ad affrontare il Copertino in trasferta: alle 18,30 al Comprensivo "G. Falcone" di Copertino, bisognerà dare il tutto per tutto per questa occasione di rivalsa.
  • ASD Volley Barletta
  • Boasorte Volley Barletta
Altri contenuti a tema
I complimenti del sindaco Cannito all’A.S.D. Volley Barletta, promossa in serie C femminile I complimenti del sindaco Cannito all’A.S.D. Volley Barletta, promossa in serie C femminile «Auspichiamo loro di essere soltanto all’inizio di un lungo e vincente itinerario agonistico»
Straordinaria vittoria per l’A.S.D. Volley Barletta: promozione in serie C Straordinaria vittoria per l’A.S.D. Volley Barletta: promozione in serie C La compagine barlettana vince gara 3 in casa contro Astra Volley e centra la storica promozione in serie C 24/25
L'A.S.D. Volley Barletta va a Gara 3 per la promozione in serie C L'A.S.D. Volley Barletta va a Gara 3 per la promozione in serie C Il team sconfitto in Gara 2 in trasferta ad Acquarica del Capo nello scontro valido per la promozione in serie C 24/25
Volley femminile, serie D: A.S.D. Volley Barletta vince e si qualifica alla seconda fase playoff Volley femminile, serie D: A.S.D. Volley Barletta vince e si qualifica alla seconda fase playoff La compagine barlettana si prepara allo scontro decisivo contro Acquarica del Capo
Volley femminile, Playoff serie D: A.S.D. Volley Barletta vince ancora Volley femminile, Playoff serie D: A.S.D. Volley Barletta vince ancora Il team barlettano si prepara alle Final Four di Coppa Puglia
L'A.S.D. Volley Barletta ospiterà le Final Four di Coppa Puglia il 30 marzo L'A.S.D. Volley Barletta ospiterà le Final Four di Coppa Puglia il 30 marzo Semifinali in programma al Palaborgia e infine la finale nella palestra del Liceo Scientifico “C. Cafiero”
Volley femminile, serie D: A.S.D. Volley Barletta vince la prima gara dei playoff Volley femminile, serie D: A.S.D. Volley Barletta vince la prima gara dei playoff Vittoria in trasferta sul campo di Ideal Talsano.
Volley femminile, Serie D: A.S.D. Volley Barletta è alle final four di Coppa Puglia Volley femminile, Serie D: A.S.D. Volley Barletta è alle final four di Coppa Puglia L’A.S.D. Volley Barletta vince e riporta una squadra barlettana alle final four di Coppa Puglia dopo undici anni
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.