Fabio Laringe
Fabio Laringe
Calcio

Sarnese-Barletta 2-1, le pagelle del match

Laringe e Lattanzio gli unici a salvarsi

Un Barletta bello solo per 30' non basta per portar via punti da Sarno. I biancorossi si fanno ribaltare dai campani l'iniziale vantaggio e incassano la prima sconfitta stagionale. Di seguito le pagelle del match.

Fernandes 5: Non irreprensibile sul primo gol Sarnese, sorpreso sul secondo.

Coccia sv: Si fa male dopo 7', altra tegola per Pizzulli. (dall'8' Telera 5: Si perde Ferrara sul gol del 2-1).

Manetta 5.5: Di testa le prende praticamente tutte, ma dietro si balla troppo.

Di Cillo 5.5: Parte centrale, poi si sposta a destra dopo l'infortunio di Coccia: fa quel che può, anche lui spaesato in occasione del primo gol Sarnese.

Di Jeva 5: Esordio non positivo. Parte bene in fase di spinta, ma poi si perde. Le due reti della Sarnese partono entrambe dalla sua fascia.

Cancelli 6: Prova a tenere in piedi la baracca e recupera diversi palloni, ma non basta.

Piarulli 5.5: Meno lucido delle prime due uscite, fatica in fase di impostazione.

Fantacci 5.5: Svagato, si fa vedere solo nella prima mezz'ora. (dal 18' st. Dicuonzo 5.5: Poco servito, ma anche meno brillante rispetto alle precedenti gare).

Lattanzio 6.5: Indossa ancora una volta i panni di "San" Riccardo. Per lui un gol e un "quasi" assist per Da Silva. Da solo non può far miracoli. (dal 23' st. Lamonica 5: Ingresso che non sposta l'inerzia del match. Non incide)

Laringe 6.5: A tratti è imprendibile per la Sarnese, quando prende il pallone è quasi sempre pericoloso. Ci mette tutto quello che ha.

Da Silva 5: Mateus ma che ti succede? Quel pallone sparato alto da due passi sarebbe valso lo 0-2 ed avrebbe scritto un'altra storia. Va detto che quell'azione nasce proprio da una sua grande giocata e che dai suoi piedi nasce anche il primo gol. Tutto ottimo, però no, quel gol non si può davvero sbagliare. (dal 19' st. Sasanelli 4.5: Dalla clamorosa traversa del possibile 2-2 alla follia che vale la terza espulsione in tre partite per il Barletta: tutto in 1', prima soltanto frenesia inconcludente).

Pizzulli 5.5: Mezzo voto in più perchè è costretto a fare i conti con un'emergenza che, per essere appena alla terza giornata, ha davvero del clamoroso. Domenica scorsa i cambi furono perfetti e azzeccati, questa volta invece sortiscono l'effetto di spegnere definitivamente un Barletta che nel secondo tempo è sceso in campo senza cattiveria.
  • Barletta 1922 srl
Altri contenuti a tema
Riccardo Lattanzio è stato dimesso dall'ospedale "Bonomo" di Andria Riccardo Lattanzio è stato dimesso dall'ospedale "Bonomo" di Andria Per lui recupero stimato in 30-40 giorni
2 Rigore non concesso su Da Silva e grave infortunio per Riccardo Lattanzio, il Barletta chiede rispetto alla classe arbitrale Rigore non concesso su Da Silva e grave infortunio per Riccardo Lattanzio, il Barletta chiede rispetto alla classe arbitrale La nota del club biancorosso, il capitano è ricoverato al "Bonomo" di Andria
Fasano-Barletta 0-0, le pagelle del match Fasano-Barletta 0-0, le pagelle del match Figliola straordinario, bene i centrocampisti
1 Super Figliola, Barletta a reti bianche con il Fasano Super Figliola, Barletta a reti bianche con il Fasano Grande prova del portiere biancorosso e buon pari al "Curlo"
Barletta-Nola 1-2, le pagelle del match Barletta-Nola 1-2, le pagelle del match Non basta un super Da Silva
1 Il Barletta sciupa e finisce ko con il Nola, al "Puttilli" è 1-2 Il Barletta sciupa e finisce ko con il Nola, al "Puttilli" è 1-2 Inutile il gol di Da Silva, Berardocco decide il match
Barletta 1922, la nota dei soci di minoranza Barletta 1922, la nota dei soci di minoranza Parlano Michele Dibenedetto, Vincenzo Bellino e Giuseppe Peres
Real Normanna-Barletta 0-1, le pagelle del match Real Normanna-Barletta 0-1, le pagelle del match Piarulli straordinario, Coccia in crescita
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.