Real Bat
Real Bat
Calcio

Prima Categoria Pugliese, 22^ giornata: turno "double-face" per le barlettane

Trionfa il Real Bat, l'Audace crolla a Minervino

Si è giocato domenica il turno numero 22 del campionato di Prima Categoria, girone A, nel quale militano Audace Barletta e Real Bat: risultati "a specchio" per le due formazioni, con l'Audace ko per 0-3 a Minervino Murge e il Real Bat che ha abbattuto al "Manzi-Chiapulin" il Raffaele Castriotta.

Real Bat-Raffaele Castriotta 3-0: I ragazzi di mister Iannone superano agevolmente la terz'ultima forza del torneo e ottengono la vittoria numero 10 della stagione tra le mura amiche, conservando la seconda posizione a -3 dal Canosa, con 50 punti all'attivo. Gara di fatto decisa nel primo tempo, quando prima Conteduca trasforma un rigore conquistato da Digiorgio, poi Diterlizzi conclude una bella azione corale, prima di servire il tris dopo 17' del secondo tempo. Nel finale occasioni per Patimo e Digiorgio, con traversa di quest'ultimo.
REAL BAT-RAFFAELE CASTRIOTTA 3-0:
Real Bat: Di Leo, Diterlizzi A., Fiorella, Conteduca, Civita, Mennuni, Diterlizzi F., Marzella (62' Lamacchia), Digiorgio, Curci (66' Terlizzi), Patimo (77' Tupputi). A disp.: Achille, Francavilla, Piazzolla, Filannino. All. Iannone
Raffaele Castriotta: Capacchione, Celentano, Testa, Pazienza, Vergura, De Meo, Trimigno, Maniero (75' Cotugno), Iaccarino (65' Di Candia), Vergura, Fabiano (51' Barra). A disp.: Moneta, D'Alba. All. Vergura
Arbitro: De Simone della sezione di Taranto
Reti: 26' Conteduca (r), 33' Diterlizzi F., 62' Diterlizzi F.

Minervino Murge-Audace Barletta 3-0: Subiscono una sconfitta dopo ben sei risultati utili consecutivi i biancorossi di mister Filomeno, mentre il Minervino riscatta il cocente ko di Manfredonia e si rilancia in zona-playoff. In apertura di gara, Audace vicina al vantaggio con Crudo e Laporta, poi un penalty di Tricarico D. apre le danze per i murgiani. Gara equilibrata nella ripresa, con l'Audace protesa alla ricerca del pareggio e colpita nel finale prima da Tricarico C. poi da Laghezza. Il ko lascia i barlettani a quota 27 punti, con un margine di 9 punti sulla zona-playout e a -15 dal quinto posto.

MINERVINO MURGE-AUDACE BARLETTA 3-0:
Minervino Murge: Amoruso, Tancorre, Maggiulli, Maino, Forenza S. , Colonna, Tricarico D. ( 92' D'Angella), Galdino, Rubino( 72' Tricarico C. ), Silvestri, Carretta(90' Laghezza). A disposizione: Frondini, Forenza F. , Superbo, Terzulli. Allenatore: Maino.
Audace Barletta: Di schiena, Refolo, Musti A. , Musti N. (72' Pedico), Spinazzola, Cassatela, Dicolangelo (64' Francavilla), Calabrese (82' Dardha), Crudo, Filannino, Laporta. A disposizione: Dimatteo, Vaccariello, Piazzola, Porcelluzzi. Allenatore:Filomeno.
Arbitro: Morea di Molfetta.
Marcatori: Tricarico D. su rigore 36′ p. t. , Tricarico C. 38′ s. t. , Laghezza 45′ s. t.

22 giornata - 03/03/2012:
Alexina-Sanseverese 0-0
Canosa-Sporting Daunia 3-0
Civilis A.-Apricena 2-2
Minervino Murge-Audace B. 3-0
Nuova Daunia-Monte Sant'Angelo 2-0
Real BAT.-R. Castriotta 3-0
Real Siti-Ordona 1-0
U.C. Bisceglie-Rocchetta S.A. 4-0
(Twitter: @GuerraLuca88)
  • Calcio
  • Vittoria
  • Sconfitta
  • Real Bat
  • Audace Barletta
Altri contenuti a tema
Giovani talenti partecipano alla Preview Puglia dell'Universal Youth Cup Giovani talenti partecipano alla Preview Puglia dell'Universal Youth Cup Sabato 7 e domenica 8 dicembre si è svolto l'evento organizzato dall'Associazione Medaglie D'oro di Barletta
L'intervista dei compagni di scuola a Barbara Cilli per la vittoria del bronzo ai mondiali di canottaggio in Turchia L'intervista dei compagni di scuola a Barbara Cilli per la vittoria del bronzo ai mondiali di canottaggio in Turchia "Dopo tanti allenamenti i miei sacrifici sono stati ripagati"
1 Afragola amara, il Barletta cade ancora in Campania Afragola amara, il Barletta cade ancora in Campania 3-2 il finale per i padroni di casa
Claudio Cassano torna in Europa: la sua avventura riparte da Lugano Claudio Cassano torna in Europa: la sua avventura riparte da Lugano Il talento calcistico barlettano accetta la sfida della Serie A svizzera, pronto a prendersi la scena
La Selecao di Ronaldinho contro tanti ex azzurri. Grande festa di sport a Barletta La Selecao di Ronaldinho contro tanti ex azzurri. Grande festa di sport a Barletta Spettacolo al Puttilli con l'ex pallne d'oro, maicon, Aldair, Di Livio, Eranio, Fuser, Iaquinta, Legrottaglie e tanti altri.
“Jogo dos Famosos” con Ronaldinho a Barletta il 29 agosto, tutte le info “Jogo dos Famosos” con Ronaldinho a Barletta il 29 agosto, tutte le info Dove acquistare i biglietti
Sale l'attesa per Ronaldinho e le leggende del calcio al "Puttilli" di Barletta Sale l'attesa per Ronaldinho e le leggende del calcio al "Puttilli" di Barletta Presentata stamattina a Palazzo San Domenico la sfida internazionale del 29 agosto
Ronaldinho & Friends a Barletta, conferenza stampa di presentazione Ronaldinho & Friends a Barletta, conferenza stampa di presentazione Appuntamento domani alle 11 a Palazzo di Città
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.