Barletta-Gallipoli 0-0
Barletta-Gallipoli 0-0
Calcio

Il Barletta sbatte sui legni, con il Gallipoli finisce 0-0

I biancorossi sprecano e non vanno oltre il pari

Due traverse e tante occasioni sciupate. Non va oltre lo 0-0 il Barletta nel secondo match interno consecutivo in campionato. Le traverse di Silvestri e Marconato nella ripresa strozzano l'urlo in gola al "Puttilli". I biancorossi mancano l'appuntamento con la seconda vittoria di fila. Domenica prossima trasferta sul campo del Nardò.


BARLETTA (3-5-2): Sapri; Rizzo, Silvestri, Lobosco (33' st. Lacassia); Schelotto, Cafagna (29' st. Russo), Marconato, Inguscio, Venanzio (11' st. Padovano); Di Piazza (21' st. Ngom), Caputo (11' st. Marilungo). A disp. Provitolo, De Marino, Bramati, Sepe. All. Ginestra

GALLIPOLI (3-5-2): Passaseo; Benvenga, Fruci, De Nova; Marocco (35' st. Piscopiello), Montagnolo, Scialpi, Sansò, Anzano (21' st. Mariano); Ranieri (27' st. Bacca), Artigas. A disp. De Donno, Tommasone, Bianco, Trinchera, Miggiano, Iurato. All. Carrozza

Note: calci d'angolo: 12-3; ammoniti: Russo (B); Ranieri e Scialpi (G); espulsi: 41' st. Ginestra (allenatore Barletta) per proteste; recuperi: pt. 2', st. 6'

Arbitro: D'Agnillo di Vasto


PRIMO TEMPO

15' Primo tentativo di marca Barletta, capitan Schelotto raccoglie una palla vagante in area e prova a calciare verso la porta senza però trovare la coordinazione giusta: palla sopra la traversa.

20' Risponde il Gallipoli con Ranieri che raccoglie un suggerimento di Artigas e calcia verso la porta, rasoterra a lato.

22' Barletta a un passo dal vantaggio! Corner di Marconato, sponda di Di Piazza per Inguscio che da due passi non trova la porta.

25' Tentativo di Montagnolo per gli ionici, palla ancora una volta a lato e nessun problema per Sapri.

32' Ci prova Cafagna dalla distanza, sfera a lato non di molto.

37' Lobosco non trova la porta! Corner battuto velocemente, cross di Marconato per il difensore biancorosso che si coordina e calcia senza trovare il bersaglio.

44' Venanzio sfiora l'1-0! Cross di Schelotto da destra a sinistra, il giovane esterno barlettano calcia al volo ma non riesce a sbloccare il match.

47' Finisce il primo tempo, 0-0 il parziale con diverse occasioni sciupate dai biancorossi.

SECONDO TEMPO

2' st. Traversa del Barletta! Corner di Marconato, testa di Silvestri e palla che sbatte sul montante, si resta sullo 0-0.

3' st. Ancora opportunità per i biancorossi. Angolo di Caputo, Schelotto prova a girarsi in mischia ma viene ben contrastato da Fruci.

10' st. Ci prova il Gallipoli con una discesa di Marocco sulla destra, conclusione che finisce alta.

11' st. Arriva il momento di Guido Marilungo, l'ex Sampdoria prende il posto di Caputo. Nel Barletta va dentro anche Padovano, gli lascia il posto Venanzio.

21' st. Cambio Gallipoli, Mariano per Anzano. Nel Barletta spazio a Ngom per Di Piazza.

27' st. Altro cambio per il Gallipoli, Bacca prende il posto di Ranieri in avanti.

29' st. Nel Barletta Russo prende il posto di Cafagna, il numero 23 agirà da mezzala.

30' st. Inguscio non trova la porta. Cross da destra di Schelotto, l'ex Nardò ci prova al volo ma la mira è imprecisa.

33' st. Sostituzione in difesa per il Barletta con Lacassia che prende il posto di Lobosco.

35' st. Piscopiello per Marocco nel Gallipoli.

37' st. Sapri dice di no a Scialpi. Punizione insidiosa del capitano del Gallipoli, il portiere biancorosso ci mette i guantoni e dice di no.

41' st. Si infiamma il clima, espulso Ginestra per proteste.

43' st. Ancora una traversa per il Barletta! Punizione di Marconato, Passaseo la tocca deviandola sul legno.

48' st. Schelotto a un passo dal gol! Cross di Inguscio, arriva in corsa il capitano che colpisce di testa mandando alto da buona posizione.

50' st. Clamorosa occasione per il Gallipoli. Sapri anticipa Artigas in uscita, palla sui piedi Montagnolo che a porta sguarnita spara alto.

51' st. Finisce qui, Barletta e Gallipoli impattano 0-0.
  • Asd Barletta 1922
Altri contenuti a tema
Maicon a Barletta per la Coppa Italia di Serie D e la Partita delle Stelle Maicon a Barletta per la Coppa Italia di Serie D e la Partita delle Stelle Il brasiliano ex Inter e Roma assisterà questa sera al match dei biancorossi
1 L’ex Strambelli colpisce Di Jeva, finisce con una rissa l’ultima amichevole del Barletta L’ex Strambelli colpisce Di Jeva, finisce con una rissa l’ultima amichevole del Barletta Non assegnato il trofeo Noi-Energia
Barletta beffato nel finale, con il Giulianova è 1-1 Barletta beffato nel finale, con il Giulianova è 1-1 Avanti con Bernaola i biancorossi si fanno raggiungere da De Filippo al 93'
Il Barletta cala il poker e fa sua la coppa Il Barletta cala il poker e fa sua la coppa I biancorossi travolgono il Galatina 3-0 e conquistano il primo obiettivo stagionale
Contro tutto e tutti. Riconquistiamola ragazzi! Contro tutto e tutti. Riconquistiamola ragazzi! Domani la finale di ritorno di Coppa Puglia di Eccellenza tra Barletta e Galatina. I biancorossi ripartono dal 1-0, ma senza gli squalificati Lavopa, Strambelli e Mariani.
“Christmas party in biancorosso”, i calciatori dell’ASD Barletta 1922 insieme a "Divine del Sud" “Christmas party in biancorosso”, i calciatori dell’ASD Barletta 1922 insieme a "Divine del Sud" Ieri il tradizionale scambio di auguri con la città 
Christmas Party in biancorosso, gli auguri alla città delle Divine del sud e dell'Asd Barletta 1922 Christmas Party in biancorosso, gli auguri alla città delle Divine del sud e dell'Asd Barletta 1922 Appuntamento domani dalle 18 ai piedi di Eraclio
E adesso riconquistatela! Barletta di nuovo in finale di Coppa Puglia di Eccellenza E adesso riconquistatela! Barletta di nuovo in finale di Coppa Puglia di Eccellenza Ora si ritrovi il vecchio entusiasmo. Mai più quei “vuoti”...
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.