Sorrento-Barletta 1-2
Sorrento-Barletta 1-2
Calcio

Calcio, la photogallery di Sorrento-Barletta 1-2

Il primo successo stagionale dei biancorossi raccontato attraverso le immagini più belle

Ci sono terreni di gioco ai quali si lega indissolubilmente la propria storia negli anni, e lo stadio "Italia" di Sorrento per il Barletta è uno di questi. 25 anni fa i biancorossi vi festeggiarono la storica prima promozione in serie B, ieri pomeriggio, 11 novembre 2012, vi hanno conquistato la prima vittoria di questa stagione così complicata. E' stata la vittoria del cuore, dell'orgoglio per gli uomini di Stringara, davanti a un avversario non certo irresistibile. Erano tanti i giovanissimi in campo, e due di questi, Jacopo Dezi e Luca Calapai, hanno regalato i tre punti al Barletta, rimontando il vantaggio sorrentino firmato da Schenetti. E' successo tutto nella ripresa, ma il 2-1 finale ci racconta di un Barletta che sale a quota 6 punti in classifica dopo 10 giornate del campionato di Prima Divisione, girone B, agganciando proprio i ragazzi di Bucaro in penultima posizione, stante anche la mancata disputa per maltempo di Carrarese-Gubbio. Una vittoria che restituisce vigore all'ambiente barlettano e ridesta a quasi 200 giorni dall'ultimo sorriso in gare ufficiali i tifosi barlettani arrivati a Sorrento: questa vittoria è anche loro. Domenica arriva al "Puttilli" la Paganese, tassativo non fermarsi più, ora. Noi di Barlettalife.it vi facciamo rivivere le emozioni della sfida dello stadio "Italia" attraverso le istantanee più belle raccolte nella photogallery curata da Luigi Penna:
20 fotoSorrento-Barletta 1-2
Sorrento-Barletta 1-2Sorrento-Barletta 1-2Sorrento-Barletta 1-2Sorrento-Barletta 1-2Sorrento-Barletta 1-2Sorrento-Barletta 1-2Sorrento-Barletta 1-2Sorrento-Barletta 1-2Sorrento-Barletta 1-2Sorrento-Barletta 1-2Sorrento-Barletta 1-2Sorrento-Barletta 1-2Sorrento-Barletta 1-2Sorrento-Barletta 1-2Sorrento-Barletta 1-2Sorrento-Barletta 1-2Sorrento-Barletta 1-2Sorrento-Barletta 1-2Sorrento-Barletta 1-2Sorrento-Barletta 1-2
Foto gentilmente concesse da Luigi Penna
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.