Tensostruttura via dei Mandorli
Tensostruttura via dei Mandorli
Politica

Tensostruttura via dei Mandorli alla Nelly Volley, il commento di Dario Damiani

La nota del senatore azzurro

"La riqualificazione della tensostruttura in zona Parco degli Ulivi non è solo un traguardo sportivo, ma è il simbolo evidente di una città che cresce attraverso la proficua collaborazione tra istituzioni e realtà associative". Lo dichiara il senatore di Forza Italia Dario Damiani, presente, sabato 28 marzo, al taglio del nastro del nuovo impianto sportivo cittadino.

"Vedere oggi questa struttura affidata agli amici della Nelly Volley e pronta a ospitare i nostri giovani sportivi è motivo di grande orgoglio – prosegue il senatore –. Quando l'amministrazione dialoga con chi investe passione e risorse nella crescita del territorio, strada che ho sempre fortemente sostenuto, i risultati arrivano e la collettività ne beneficia. Investire nello sport significa investire nel benessere sociale. La Nelly Volley, a cui va il mio plauso per l'impegno costante in tale direzione, rappresenta un'eccellenza che da oggi ha una casa moderna e funzionale. Continueremo a lavorare affinché questo modello di sviluppo diventi la norma, potenziando la valorizzazione dello sport come pilastro educativo per le nuove generazioni", conclude il parlamentare.
  • Dario Damiani
Altri contenuti a tema
Dario Damiani è il nuovo commissario cittadino di Forza Italia a Barletta Dario Damiani è il nuovo commissario cittadino di Forza Italia a Barletta «Due obiettivi importantissimi: le elezioni amministrative, con il nostro candidato sindaco Pierpaolo Grimaldi, e poi le politiche»
Sicurezza nella Bat, sen. Damiani: «Raccolgo l'appello del SIULP, non abbasseremo la guardia» Sicurezza nella Bat, sen. Damiani: «Raccolgo l'appello del SIULP, non abbasseremo la guardia» La nota del Senatore di Forza Italia
Prodotti tipici, Damiani: «Impegno del parlamento per valorizzare e promuovere le nostre eccellenze» Prodotti tipici, Damiani: «Impegno del parlamento per valorizzare e promuovere le nostre eccellenze» La nota del senatore di Forza Italia
Dario Damiani: «Velocizzare approvazione Ddl sui furti d’auto» Dario Damiani: «Velocizzare approvazione Ddl sui furti d’auto» L’intervento del senatore di Forza Italia
DDL nucleare, Damiani: «Scelta strategica per il futuro energetico del paese» DDL nucleare, Damiani: «Scelta strategica per il futuro energetico del paese» La nota del senatore di Forza Italia
PNRR, Damiani (FI): «Siamo all’ultimo miglio, avanti per raggiungere obiettivi» PNRR, Damiani (FI): «Siamo all’ultimo miglio, avanti per raggiungere obiettivi» L'intervento del senatore di Forza Italia all'evento "Il lavoro al centro per lo sviluppo della regione"
Fiera del Levante, sen. Damiani (FI): «Il nostro impegno per il Sud continua, segnali di grande fiducia» Fiera del Levante, sen. Damiani (FI): «Il nostro impegno per il Sud continua, segnali di grande fiducia» La nota del senatore di Forza Italia Dario Damiani
Addio a Matteo Bonadies, il cordoglio di Dario Damiani Addio a Matteo Bonadies, il cordoglio di Dario Damiani La nota del senatore di Forza italia
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.