Mateus Da Silva, attaccante del Barletta
Mateus Da Silva, attaccante del Barletta
Calcio

Barletta-Sarnese 3-2, le pagelle del match

Super Da Silva, bene anche Malcore e Dicuonzo

Doppietta di Da Silva e primo centro casalingo per Dicuonzo, poi il tentativo di rimonta non riuscito della Sarnese. Torna a vincere il Barletta, di seguito le pagelle del match.

Fernandes 6.5: Una parata, decisiva, su Felleca quando il punteggio era ancora fermo sull'1-0.

Coccia 6: Al rientro dopo quasi due mesi di assenza gioca una buona gara soprattutto in fase di spinta. (dal 19' st. Alma 5.5: Da un suo contrasto perso nasce il primo gol della Sarnese, non riesce ad incidere come vorrebbe).

Manetta 6: Due salvataggi provvidenziali, un gol sfiorato, ma anche l'intervento in ritardo su Addessi in occasione del 3-2.

Bizzotto 6.5: Foggia o Rajkovic, nessuna differenza, dalle sue parti non si passa.

Ragone 6.5: L'assist sciupato da Laringe a fine primo tempo, nato da un suo recupero palla, è l'immagine principale della sua ottima partita.

Franco 6: In crescita, dirige il gioco con qualità per un'ora abbondante.

Piarulli 6: Dopo un piccolo appannamento sta tornando il vero Piarulli, gara generosa come sempre. (dal 24' st. Cerutti 6: Prezioso da schermo nei minuti finali)

Dicuonzo 7: L'inizio non è dei migliori, fa fatica ad offendere e non raddoppia su Felleca. Cresce con il passare dei minuti e mette il sigillo sul match con il bel gol del 3-0 sotto la Nord. (dal 19' st. Di Cillo 5: Ingresso negativo, i gol della Sarnese arrivano entrambi dalla sua parte)

Da Silva 7.5: Dall'addio alla doppietta il passo è breve. Straripante, imprendibile, ora avanti così. (dal 24' st. Lattanzio 6: Fondamentale nel tenere palla e far respirare la squadra).

Laringe 6: Qualche sprint dei suoi e una ghiotta palla gol sciupata. (dal 31' st. Malagnino 6.5: Ottimo ingresso. Serve a Malcore la palla poi spedita sulla traversa e tiene bene dietro)

Malcore 7: Due assist deliziosi, una traversa e una punizione fuori di pochissimo. Gli è mancato il gol, ma è solo un dettaglio.

Paci 6.5: Il suo primo Barletta è straripante per oltre un'ora. Forse il cambio dell'intera fascia destra è un azzardo, ma alla fine arrivano i tre punti ed è quello che conta.


  • Barletta 1922 srl
Altri contenuti a tema
17 Fidelis Andria-Barletta 0-0, le pagelle del match Fidelis Andria-Barletta 0-0, le pagelle del match Bene la difesa, deludono ancora gli attaccanti
Fidelis Andria-Barletta non si fanno male, il derby finisce 0-0 - FOTO Fidelis Andria-Barletta non si fanno male, il derby finisce 0-0 - FOTO Terzo pareggio a reti bianche consecutive per i biancorossi che sprecano tre palle gol
Barletta-Virtus Francavilla 0-0, le pagelle del match Barletta-Virtus Francavilla 0-0, le pagelle del match Bene i due centrali difensivi, male l'attacco
1 Barletta-Nardò 0-0, le pagelle del match Barletta-Nardò 0-0, le pagelle del match Si chiude con un pari il 2025 dei biancorossi
Il Barletta sbatte sul Nardò, al "Puttilli" finisce 0-0 Il Barletta sbatte sul Nardò, al "Puttilli" finisce 0-0 I biancorossi frenati dai salentini
Acerrana-Barletta 0-4, le pagelle del match Acerrana-Barletta 0-4, le pagelle del match Super Malcore, brilla Piarulli. Primo gol per Dicuonzo
Ciclone Malcore, doppietta del numero 10 e Barletta vittorioso 4-0 ad Acerra Ciclone Malcore, doppietta del numero 10 e Barletta vittorioso 4-0 ad Acerra A segno anche Dicuonzo e Piarulli
Barletta-Heraclea 1-0, le pagelle del match Barletta-Heraclea 1-0, le pagelle del match Decide Bonnin, bene Bizzotto e Laringe
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.