Audace Barletta - Barletta 1922
Audace Barletta - Barletta 1922
Calcio

Ancora sfida casalinga per il Barletta 1922, arriva l'UC Bisceglie

Fischio d'inizio alle ore 14.30 al “Manzi-Chiaupulin”

Terzo impegno consecutivo sul sintetico del "Manzi-Chiaupulin" per il Barletta 1922. Dopo il pari con il Martina e la vittoria contro l'Audace oggi pomeriggio alle 14.30 i biancorossi sfideranno l'U.C. Bisceglie.

La preparazione al match contro i biscegliesi è stata caratterizzata dagli acciacchi e dalle squalifiche post stracittadina. Contro l'U.C. Bisceglie mancheranno gli squalificati Aprile, Milella e Pignataro oltre all'acciaccato Caputo. In settimana la famiglia biancorossa ha accolto Francesco Mennuni con il suo "Bar Castello" che sarà riportato sul retro delle nostre maglie.

Quello che scenderà in campo al "Manzi-Chiapulin" è un U.C. Bisceglie in crisi di risultati. La squadra di Di Simone è reduce dal k.o. nelle semifinali di Coppa Italia Dilettanti contro il Vieste ed è a secco di successi in campionato dallo scorso 6 ottobre giorno dello 0-2 sul campo del San Severo. Sempre in trasferta, sul campo del San Marco, è arrivata l'altra vittoria fin qui ottenuta. I biscegliesi degli ex Digiorgio e Lorusso hanno fin qui conquistato 11 punti ed occupano la penultima posizione in graduatoria. Le due squadre si sono già affrontate nei quarti di finale di Coppa Italia Dilettanti, ad avere la meglio furono i biscegliesi vittoriosi al "Manzi-Chiapulin" per 0-1 dopo l'1-1 dell'andata al "Di Liddo".

A dirigere il match sarà il signor Andrea Palmieri della sezione di Brindisi coadiuvato dal signor Federico Favilla della sezione di Foggia e dal signor Domenico Giordano della sezione di Molfetta.
  • Asd Barletta 1922
Altri contenuti a tema
Barletta 1922, trasferta a Gallipoli Barletta 1922, trasferta a Gallipoli Arrivi e partenze nella rosa biancorossa
Uno scialbo Barletta subisce ancora una volta la maledizione U.C Bisceglie Uno scialbo Barletta subisce ancora una volta la maledizione U.C Bisceglie Sconforto al "Manzi-Chiapulin" per la compagine biancorossa
Al Barletta 1922 il primo derby della Disfida Al Barletta 1922 il primo derby della Disfida Gli scatti del match tutto biancorosso
Per la prima volta la stracittadina tra Audace e Barletta 1922 Per la prima volta la stracittadina tra Audace e Barletta 1922 Inedito appuntamento sportivo tutto biancorosso al "Manzi-Chiapulin"
I due volti del calcio barlettano nella settimana del derby I due volti del calcio barlettano nella settimana del derby L'analisi dei due team biancorossi in attesa dello scontro diretto di domenica
Barletta 1922-Martina 2-2: pareggio sofferto con rimpianto finale Barletta 1922-Martina 2-2: pareggio sofferto con rimpianto finale I validi avversari si sono opposti ai biancorossi sotto la pioggia al "Manzi-Chiapulin"
Barletta 1922, al "Manzi-Chiapulin" arriva il Martina Franca Barletta 1922, al "Manzi-Chiapulin" arriva il Martina Franca Settimana di duro allenamento per i biancorossi
Al Barletta 1922 la vittoria con un gol di Caputo all'ultimo respiro Al Barletta 1922 la vittoria con un gol di Caputo all'ultimo respiro Contro il Team Orta Nova rete biancorossa al 97' e il match finisce 2-1
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.