Strada
Strada
La città

Via Callano riaperta al transito veicolare

Ultimati i lavori di ripristino dopo il cedimento del manto stradale

Con ordinanza dirigenziale del settore Vigilanza – Ufficio Tecnico del Traffico è stata disposta oggi la riapertura al transito veicolare di via Callano, temporaneamente interdetta alla circolazione dei mezzi da giovedì scorso.

Sono stati, infatti, ultimati dall'Acquedotto Pugliese i lavori di riparazione del tronco idrico danneggiato e ripristinate le condizioni di sicurezza del manto stradale interessato da un cedimento nel tratto compreso tra il civico 22 e via Andria.
  • Via Callano
Altri contenuti a tema
1 Aperto il varco pedonale tra via Callano e via Andria, una mezza soluzione per Barletta Aperto il varco pedonale tra via Callano e via Andria, una mezza soluzione per Barletta I residenti chiedono un ulteriore collegamento con via Romagnosi
3 Via Callano tagliata dalla città, «tante promesse fatte e non mantenute» Via Callano tagliata dalla città, «tante promesse fatte e non mantenute» Parlano i residenti: «Aspettiamo un passaggio pedonale»
Salvata una specie protetta dal Nucleo Guardia Ambientale a Barletta Salvata una specie protetta dal Nucleo Guardia Ambientale a Barletta Il volatile acquatico della specie Svasso Maggiore è stato recupero in via Callano
2 «Noi, residenti di via Callano, costretti a vivere segregati in casa» «Noi, residenti di via Callano, costretti a vivere segregati in casa» Il disagio delle famiglie a causa dei lavori per il doppio sottovia di via Andria
Non si ferma la prostituzione in via Callano Non si ferma la prostituzione in via Callano «Nonostante l'ordinanza del sindaco, le "lucciole" sono aumentate»
Processione in centro, prostituzione in via Callano «Pulirsi la coscienza con i riti religiosi, e poi?»
Prostituzione in via Callano, ma a Barletta sembra non cambiare nulla Polemiche sui social Network: «le ragazze sono ancora lì»
Rifiuti sulla complanare della SS16 bis, «ma nessuno interviene» Rifiuti sulla complanare della SS16 bis, «ma nessuno interviene» Un'altra segnalazione di degrado
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.