Via Andria, passaggio a livello transennato. <span>Foto Mario Sculco</span>
Via Andria, passaggio a livello transennato. Foto Mario Sculco
Cronaca

Via Andria senza elettricità, black out prolungato e tanti disagi

In azione operai dell'Enel: stesso caso ieri nel centro storico

Un lungo black out sta interessando via Andria a Barletta: pesanti disagi da più di un'ora sia per i residenti, sia per i lavoratori e le attività commerciali della zona.

Operai di e-distribuzione sono all'opera al momento per gli interventi di ripristino di questo grosso problema di cui al momento non sono note le cause. La ragione potrebbe essere legata al maltempo dei giorni scorsi.

Da alcune segnalazioni sembra che un caso analogo sia avvenuto ieri nel centro storico, lasciando senza corrente elettrica via Cialdini e le Sette Rue per alcune ore.

Aggiornamento - Intorno alle 12 la corrente elettrica è stata ripristinata.
  • enel
Altri contenuti a tema
1 Cavi sospesi nel centro storico, il sindaco di Barletta incontra Enel Cavi sospesi nel centro storico, il sindaco di Barletta incontra Enel Martedì un sopralluogo per valutare caso per caso
Bar.S.A., verifica degli impianti termici per una bolletta meno cara Bar.S.A., verifica degli impianti termici per una bolletta meno cara La finalità è garantire una maggiore sicurezza a salvaguardia della pubblica e privata incolumità
Gelato anti crisi? L'energia elettrica era gratis ma finisce ai domiciliari Gelato anti crisi? L'energia elettrica era gratis ma finisce ai domiciliari Arrestata 40enne dai Carabinieri
Nell’Enel di viale Marconi a Barletta vivono 50 rom Nell’Enel di viale Marconi a Barletta vivono 50 rom «I gestori non hanno potuto chiudere lo stabile, sarebbe stato sequestro di persona»
Contatore dell’elettricità esposto alle intemperie a Barletta Contatore dell’elettricità esposto alle intemperie a Barletta Sulla facciata dell’archivio di stato cittadino campeggia l’installazione pericolosa
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.