Lido Valerio
Lido Valerio
Speciale

Tra mare e cielo, restyling e novità per il Lido Valerio

Lo storico stabilimento balneare di Margherita di Savoia si rinnova

Elezioni Regionali 2020
L'estate entra nel vivo sulle spiagge pugliesi, e per inaugurare una nuova stagione di mare e spensieratezza lo storico Lido Valerio di Margherita di Savoia ha effettuato un importante restyling degli spazi per favorire relax e divertimento in sicurezza.

Il Lido Valerio vi presenta tutte le ultime novità, offrendo per questa estate 2020 una ricca varietà di proposte.
Social Video3 minutiRestyling per il Lido Valerio
  • Mare
Altri contenuti a tema
1 Il mare è di tutti: passerelle fino alla battigia sulle spiagge di Barletta Il mare è di tutti: passerelle fino alla battigia sulle spiagge di Barletta L'assessore alle Manutenzioni, Lucia Ricatti: «Inizieranno nei prossimi giorni i lavori di prolungamento delle passerelle»
2 Spiaggia libera gestita dai beneficiari del Reddito di cittadinanza, la proposta Spiaggia libera gestita dai beneficiari del Reddito di cittadinanza, la proposta Damato, portavoce Movimento Amico: «L'Amministrazione Comunale non è ancora in grado di produrre un piano speciale»
Nautica Geba, si riparte con le novità Evinrude Nautica Geba, si riparte con le novità Evinrude Supporto tecnico-commerciale a 360 gradi per gli amanti del mare
Da oggi spiagge libere aperte anche a Barletta Da oggi spiagge libere aperte anche a Barletta Emiliano: «Sarà l'estate della responsabilità e della sicurezza condivisa»
2 Trovate due tartarughe spiaggiate in località "Pantaniello" a Barletta Trovate due tartarughe spiaggiate in località "Pantaniello" a Barletta Nucleo di vigilanza Ittico faunistica ha provveduto a informare la Capitaneria di Porto di Barletta
Dodicesimo sguardo Dodicesimo sguardo Sua Maestà il Mare
1 L’idea di una nuova green belt costiera per la città di Barletta L’idea di una nuova green belt costiera per la città di Barletta Una riflessione per Barletta e il suo sviluppo che intreccia mare, verde e spazio urbano
Borracce e maschere da sub in dono per i piccoli pazienti dell'ospedale di Barletta Borracce e maschere da sub in dono per i piccoli pazienti dell'ospedale di Barletta L'iniziativa del sub barlettano Antonio Binetti: un gesto per proteggere il profondo blu
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.