Future Center
Future Center
Eventi

Sviluppo del territorio: il convegno al Future Center Bat con la sen. Teresa Bellanova

Si terrà venerdì 18 marzo alle 17.15

L'Assinpro(Associazione Industriali della Sesta Provincia Pugliese) promuove il convegno dal titolo "ZES E PNRR: opportunità irripetibili per lo sviluppo del nostro Territorio".
Gli imprenditori della Città di Barletta e della Provincia B.A.T. incontreranno il Vice Ministro per le Infrastrutture e per la Mobilità Sostenibile, Sen. Teresa Bellanova. Ad aprire il meeting sarà il presidente Ruggiero Cristallo. Seguiranno i saluti istituzionali del Dott. Francesco Alecci, Commissario Straordinario del Comune di Barletta.

Nel corso dell'incontro sono previsti gli interventi dell'imprenditore manifatturiero Giuseppe Cortellino (Amministratore Unico di COFRA S.R.L.) e del Sen. Dario Damiani (Segretario della Commissione Bilancio del Senato) intervenuto più volte, in Parlamento, sulle questioni. Modererà il giornalista Francesco Zagaria.

L'occasione sarà utile a conoscere meglio e a confrontarci sulle importanti sfide del futuro rivenienti dalla Zona Economico Speciali e dai fondi P.N.R.R. (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza). Si tratta di due strumenti di vitale importanza per il futuro imprenditoriale e socio/economico del territorio tutto.
Il convegno avrà luogo venerdì 18 marzo 2022, alle ore 17.15, presso il Future Center B.A.T. (via Guglielmo Marconi, 39 - Barletta).
  • territorio
Altri contenuti a tema
Crisi idrica nel Barese e nella Bat, CIA Levante: “Oliveti e rischio con lo stop irriguo” Crisi idrica nel Barese e nella Bat, CIA Levante: “Oliveti e rischio con lo stop irriguo” De Noia: “Al Consorzio e a Pentassuglia chiediamo un incontro per valutare soluzioni e interventi”
1 Dal moscerino killer a Tristeza, fino ai pappagalli verdi: virus e specie aliene, SOS di Coldiretti Puglia Dal moscerino killer a Tristeza, fino ai pappagalli verdi: virus e specie aliene, SOS di Coldiretti Puglia Specie aliene nei mari e nei campi, come il granchio blu “killer dei mari”
Xylella, allarme rosso nella Bat: a Bisceglie scoperti quattro ulivi infetti Xylella, allarme rosso nella Bat: a Bisceglie scoperti quattro ulivi infetti Coldiretti Puglia: "Subito eradicazione e sorveglianza area cuscinetto"
Oleoturismo, promulgata nuova legge regionale Oleoturismo, promulgata nuova legge regionale Emiliano e Pentassuglia: «Abbiamo scelto di rafforzare la disciplina dell’oleoturismo con una legge regionale ad hoc»
Maiora SPA SB premiata da EY per l'eccellenza nel capitale umano Maiora SPA SB premiata da EY per l'eccellenza nel capitale umano Un premio che valorizza le aziende che creano valore nel territorio
6 Siccità, incubo idrico alla Diga di Occhito Siccità, incubo idrico alla Diga di Occhito Il 15 maggio prevista irrigazione di soccorso sulla sponda sinistra dell'Ofanto
A Barletta il progetto “Resilience" per promuovere buone pratiche di "resilienza territoriale" A Barletta il progetto “Resilience" per promuovere buone pratiche di "resilienza territoriale" Ospiti anche internazionali per ragionare su una strategia condivisa per affrontare le sfide ambientali dei prossimi anni
Il Procuratore di Trani, Renato Nitti: «La Bat rischia di diventare una nuova terra dei fuochi» Il Procuratore di Trani, Renato Nitti: «La Bat rischia di diventare una nuova terra dei fuochi» Il presidente Lodispoto promette un osservatorio provinciale dei rifiuti
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.