Bellanova
Bellanova
Eventi

"Sud...iamo idee per il il Mezzogiorno", a Barletta l'incontro col viceministro Bellanova

La conferenza si terrà alle ore 18 presso "Future Center"

"Sud…iamo, le idee per lo sviluppo del Mezzogiorno" è il titolo del convegno organizzato dall'Ordine dei Commercialisti di Trani, che si terrà oggi 20 aprile, dalle ore 18, nel Future Center di Barletta – sito in viale Marconi, 39 - con la partecipazione del viceministro per lo Sviluppo economico, Teresa Bellanova. L'evento è patrocinato dalla Regione Puglia, Provincia BAT e Comune di Barletta, insieme a Camera di Commercio di Bari, ConfCommercio Bari – BAT e Future Center.

L'incontro inizierà con i consueti saluti istituzionali a Clara Minerva, Prefetto della Provincia Barletta - Andria - Trani, Nicola Giorgino, Presidente della BAT, Pasquale Cascella, Sindaco di Barletta e Cosimo Santoro, presidente di Future Center.

Durante la conferenza interverranno poi Antonio Soldani, presidente dell'Odcec Trani, Ruggiero Mennea, consigliere regionale e componente IV commissione Sviluppo economico Consiglio Puglia e la già citata Teresa Bellanova, Viceministro allo Sviluppo economico.
  • Ruggiero Mennea
  • Sud Italia
  • Pasquale Cascella
Altri contenuti a tema
"Flex Robotic System" al "Dimiccoli" di Barletta, l'intervento del sindaco Cascella "Flex Robotic System" al "Dimiccoli" di Barletta, l'intervento del sindaco Cascella Entusiasta il primo cittadino: «Barletta apripista, Mezzogiorno competitivo nella crescita dei servizi essenziali»
"Viaggio di Annibale", dalla prima tappa di Barletta alla nuova di Capua "Viaggio di Annibale", dalla prima tappa di Barletta alla nuova di Capua Pasquale Cascella: «L’iniziativa partita da Barletta si pone così come esperimento riuscito»
Protezione Civile, oggi un importante convegno a Barletta Protezione Civile, oggi un importante convegno a Barletta Presenti il capo del dipartimento nazionale Angelo Borrelli e l'ex capo Fabrizio Curcio
2 Defibrillatori, Mennea: «Importante accelerare la formazione degli operatori» Defibrillatori, Mennea: «Importante accelerare la formazione degli operatori» Obiettivo a livello regionale per aumentare il livello di sicurezza
1 Basile: «Dimissioni Cascella atto evitabile, si vergogni chi ha voltato le spalle» Basile: «Dimissioni Cascella atto evitabile, si vergogni chi ha voltato le spalle» «Consiglieri uscenti vorrebbero creare una finta alternativa»
1 Aldo Musti: «Prossimi amministratori forse peggiori dei precedenti, ma devono provarci» Aldo Musti: «Prossimi amministratori forse peggiori dei precedenti, ma devono provarci» «DPP sia rimesso al nuovo consiglio, a che titolo amministrazione uscente vuol dire la sua?»
3 Di Fazio e Defazio: «Inerzia amministrativa di alcuni consiglieri, Cascella ritiri le dimissioni» Di Fazio e Defazio: «Inerzia amministrativa di alcuni consiglieri, Cascella ritiri le dimissioni» «Aspettiamo risposte da chi ha posto veti creando coalizione di liste civiche»
1 Dimissioni Cascella, la dichiarazione ufficiale del sindaco Dimissioni Cascella, la dichiarazione ufficiale del sindaco "L'improvvida assenza di questo o quel consigliere ha impedito all’assemblea di deliberare"
© 2001-2018 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.