Luigi de Martino Norante
Luigi de Martino Norante
Eventi

Successo McLaren al GP d'Italia, "bagno" di gioia per il barlettano Luigi de Martino Norante

La gioia ai box per il secondo posto, con tanto di "strana" scommessa per il giovane ingegnere

Un secondo posto avvincente per Carlos Sainz a bordo della McLaren oggi nel Gran Premio di Monza. Ma ciò che ha catturato la nostra attenzione non è stata la cronaca della gara di oggi, ma ciò che è accaduto nei box McLaren al termine della competizione. A causa di una non ben precisata scommessa persa con i colleghi dello staff tecnico della scuderia britannica, il giovane barlettano Luigi de Martino Norante, ingegnere aerodinamico della McLaren Racing, ha dovuto fare letteralmente un "bagno" in una vasca arancione con tanto di paparella di gomma con su scritto Sainz.
Pare che a organizzare il tutto sia stato Randy Singh, responsabile della race strategy in casa McLaren. Forse non si saprà mai quali sono stati i termini della scommessa, ma le immagini del bravissimo ingegnere di Barletta hanno fatto il giro dei social.

Un applauso alla McLaren per la grande prestazione in competizione, e al nostro concittadino Luigi, cervello barlettano all'estero.
  • Evento sportivo
Altri contenuti a tema
1 Torna la Trani Triathlon Sprint: "Iscrizioni aperte, sarà un'edizione indimenticabile" Torna la Trani Triathlon Sprint: "Iscrizioni aperte, sarà un'edizione indimenticabile" Giovanni Assi, presidente Tommaso Assi Trani: "Sarà presente la vicepresidente del Coni, Silvia Salis"
Trani Triathlon Sprint 2021: Gli “Assi”… ripartono! Trani Triathlon Sprint 2021: Gli “Assi”… ripartono! ​La manifestazione nazionale è organizzata, sotto l’egida della FITRI Puglia, dalla Atletica Tommaso Assi Triathlon Team
Ha origini barlettana Teresa Lelario, vincitrice del titolo italiano alla 100km del Passatore Ha origini barlettana Teresa Lelario, vincitrice del titolo italiano alla 100km del Passatore Il campionato si è svolto sabato
Lo sport riparte, si rinnova l'appuntamento con la Volkswagen Barletta Half Marathon Lo sport riparte, si rinnova l'appuntamento con la Volkswagen Barletta Half Marathon Sarà la prima mezza maratona del 2021 in Puglia
Sport passione di vita, i pensieri di tre sportivi barlettani Sport passione di vita, i pensieri di tre sportivi barlettani Fedele Cafagna (nuoto), Mariella Dileo (atletica) e Gianmarco Mazzilli (calcio) raccontano questo periodo "particolare"
3 1000 maratone per il barlettano Michele Rizzitelli 1000 maratone per il barlettano Michele Rizzitelli Tesserato con la Barletta Sportiva, domani conquisterà lo stesso record della moglie Angela Gargano
Camminando sulla via Francigena con la Barletta Sportiva Camminando sulla via Francigena con la Barletta Sportiva Percorso a piedi lungo la strada che unisce le Cattedrali di Barletta e Trani
1 Tre milioni a fondo perduto per lo sport pugliese Tre milioni a fondo perduto per lo sport pugliese Caracciolo: «Sport come veicolo di valori positivi, coesione sociale e passione»
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.