ospedale
ospedale
La città

Stop alle buche nel parcheggio dell'ospedale "Dimiccoli" di Barletta

Domani l'avvio dei tanto attesi lavori di rifacimento del manto stradale

Cominciano domani, mercoledì 11 luglio, i lavori di rifacimento del parcheggio dell'ospedale Dimiccoli di Barletta: il costo complessivo dei lavori di sistemazione del manto stradale è di 143mila euro (esclusa iva) e il tempo stimato per completare i lavori è di 40 giorni.

"Soltanto a maggio abbiamo deliberato il progetto esecutivo e poiché si trattava di lavori urgenti siamo riusciti ad affidarne la realizzazione in tempi molto rapidi – dice Alessandro Delle Donne, Direttore Generale Asl Bt – ci scusiamo con gli utenti per qualche disagio che ci sarà per l'accesso in ospedale, ma si tratta di lavori di riqualificazione del manto stradale assolutamente necessari".

Soltanto pochi giorni fa un lettore aveva segnalato alla redazione di BarlettaViva lo stato pietoso del manto stradale nel parcheggio del nosocomio, con gigantesche buche che ostacolano il transito dei veicoli.

I lavori riguarderanno tutta l'area attualmente riservata al parcheggio degli utenti che potranno parcheggiare la propria auto nell'area immediatamente adiacente all'ospedale: è stato previsto un percorso per gli utenti che a piedi, e in totale sicurezza, potranno raggiungere l'ospedale.

Gli utenti del servizio dialisi e le persone con ridotte capacità motorie potranno accedere dall'accesso controllato di viale Ippocrate e parcheggiare in apposite aree riservate e segnalate.
  • Ospedale "R. Dimiccoli"
  • Lavori pubblici
Altri contenuti a tema
Contro la violenza sulle donne, flash mob a Barletta con la Rete dei Comitati Unici di Garanzia Contro la violenza sulle donne, flash mob a Barletta con la Rete dei Comitati Unici di Garanzia Il 28 novembre manifestazione all'ingresso dell'ospedale Dimiccoli di Barletta
Al via i lavori di ristrutturazione della scuola elementare "Modugno" di Barletta Al via i lavori di ristrutturazione della scuola elementare "Modugno" di Barletta Il sindaco Cannito: "Segno di attenzione verso la scuola e lo sport"
Una pioggia di libri per i bambini del reparto di pediatria di Barletta Una pioggia di libri per i bambini del reparto di pediatria di Barletta Oltre 400 volumi raccolti grazie all'impegno dei librai Luciano Ostuni e Arianna Carulli
“L’Albero del Sorriso” dona seggioloni pediatrici al reparto di Pediatria dell’Ospedale Mons. Dimiccoli di Barletta “L’Albero del Sorriso” dona seggioloni pediatrici al reparto di Pediatria dell’Ospedale Mons. Dimiccoli di Barletta La raccolta fondi promossa dai volontari dell’associazione in vicinanza ai piccoli pazienti e alle loro famiglie
Lavori tronco fognario via Giuseppe De Nittis angolo via XXIV Maggio, l’ordinanza dell’Ufficio Traffico Lavori tronco fognario via Giuseppe De Nittis angolo via XXIV Maggio, l’ordinanza dell’Ufficio Traffico Le indicazioni di palazzo di città
2 Nuovi alberi al "Dimiccoli" di Barletta per il progetto “Un albero per la salute” Nuovi alberi al "Dimiccoli" di Barletta per il progetto “Un albero per la salute” Oggi la presentazione del progetto nazionale
2 Avviato il programma di manutenzione delle aree giochi in città Avviato il programma di manutenzione delle aree giochi in città L'appello del sindaco Cannito: «È importante che tutti i cittadini  collaborino e avvisino la Polizia Locale in caso di atti vandalici
3 Via Foggia: in corso lavori per i nuovi cavi elettrici, «per ora asfalto provvisorio» Via Foggia: in corso lavori per i nuovi cavi elettrici, «per ora asfalto provvisorio» Le precisazioni dell'amministrazione comunale. «La posa dell’asfalto definitivo sarà effettuata al termine dei lavori, per evitare spreco di denaro pubblico»
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.