Adotta una buca
Adotta una buca
Servizi sociali

Ospedale di Barletta, presto sarà sistemato il manto stradale del parcheggio

Approvato il progetto dalla Asl: «Garantire un accesso consono ai luoghi di salute»

La Direzione Generale della Asl Bt ha deliberato importanti progetti relativi ai parcheggi dell'ospedale Dimiccoli di Barletta e del presidio ospedaliero di Trani.

"Con delibera n. 824 del 3 maggio, la Direzione Generale della Asl Bt ha approvato il progetto esecutivo e i relativi atti di gara dei lavori urgenti di sistemazione del manto stradale dell'area di parcheggio dell'ospedale Dimiccoli di Barletta – dice Alessandro Delle Donne, Direttore Generale Asl Bt - L'ammontare complessivo dei lavori di rifacimento del manto stradale è di 270mila euro: poiché i lavori risultano urgenti, date le pessime condizioni dello stesso aggravate anche dalle ultime piogge, la gara per l'affidamento dei lavori sarà condotta sulla piattaforma Empulia. Questo dovrebbe garantire tempi rapidi di affidamento dei lavori".

"Con delibera n.825 del 3 maggio, la Direzione Generale della Asl Bt ha approvato il progetto di fattibilità tecnica ed economica dei lavori di sistemazione del manto stradale e di regolamentazione dell'area esterna del presidio ospedaliero San Nicola Pellegrino di Trani – continua Delle Donne - L'ammontare complessivo di tutti i lavori è di 315 mila euro: sono compresi interventi di rifacimento del manto stradale e la realizzazione di un sistema di ingresso-uscita regolamentato per dipendenti, utenti e mezzi di soccorso".

"Siamo intervenuti in tempi rapidissimi con la predisposizione di progetti di riorganizzazione e miglioramento degli spazi di parcheggio su Barletta e Trani – aggiunge il Direttore Generale della Asl Bt – si tratta di interventi importanti anche dal punto di vista economico, ma assolutamente fondamentali per garantire un accesso consono ai luoghi di salute e di assistenza. Sarà nostra cura garantire tempi rapidi anche nelle fasi di realizzazione dei lavori".
  • Ospedale "R. Dimiccoli"
Altri contenuti a tema
Aperta la donazione di cornee a cuore fermo anche al "Dimiccoli" di Barletta Aperta la donazione di cornee a cuore fermo anche al "Dimiccoli" di Barletta Il Direttore Generale Delle Donne: «Gesto d'amore che ridà serenità a quanti affetti da patologie oculari»
"Giornata del Naso Ribelle", visite gratuite al "Dimiccoli" di Barletta "Giornata del Naso Ribelle", visite gratuite al "Dimiccoli" di Barletta Oggi è la Giornata Nazionale di Prevenzione delle patologie rinologiche
3 Ecco i primi laureati al Corso di Laurea TSRM di Barletta Ecco i primi laureati al Corso di Laurea TSRM di Barletta I risultati hanno superato le aspettative: laureati anche 68 infermieri
Colpi di pistola, viene ferito e poi abbandonato all'ospedale di Barletta Colpi di pistola, viene ferito e poi abbandonato all'ospedale di Barletta L'agguato è avvenuto alla periferia di Margherita di Savoia
2 Sanità, Cannito chiede maggiore attenzione per l’ospedale di Barletta Sanità, Cannito chiede maggiore attenzione per l’ospedale di Barletta Il sindaco ha inoltre sollecitato la rimozione della recinzione del vecchio ospedale
Emiliano negli ospedali di Barletta e Bisceglie, ma dimentica Andria Emiliano negli ospedali di Barletta e Bisceglie, ma dimentica Andria Di Bari: «Invitiamo nuovamente il presidente per un sopralluogo all'ospedale Bonomo»
1 Sopralluoghi negli ospedali della Bat, Emiliano visita anche Barletta Sopralluoghi negli ospedali della Bat, Emiliano visita anche Barletta Delle Donne: «Andremo verso una sempre maggiore specializzazione dei presidi ospedalieri»
2 Il presidente Emiliano oggi in visita all'ospedale Dimiccoli di Barletta Il presidente Emiliano oggi in visita all'ospedale Dimiccoli di Barletta Visiterà la nuova mensa e poi il Polo Universitario per una presentazione delle attività in corso
© 2001-2018 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.