Scuola Rodari
Scuola Rodari
Attualità

Scuola "Rodari" chiusa fino a venerdì 29 settembre

La decisione dalla dirigente scolastica

Il plesso di scuola primaria "Rodari" dell'istituto comprensivo "Pietro Mennea" resterà chiuso fino a venerdì 29 settembre per motivi di sicurezza al fine di permettere il ripristino delle aule invase da acqua e fango dopo le piogge dei giorni scorsi . È questa la decisioni della dirigente, la prof. Gabriella Catacchio, arrivata in seguito al sopralluogo effettuato questa mattina dai tecnici comunali al fine di comprendere come procedere per ripristinre la sicurezza delle aule. I piccoli studenti potranno rientrare in classe il prossimo lunedì 2 ottobre. Cinque classi, probabilmente, saranno invece spostate nel plesso centrale, a 200 metri di distanza, fino al 9 ottobre, per consentire le opere di rifinitura.

Nell'istituto sono in corso lavori di manutenzione straordinaria dei lastrici solari di copertura che dovrebbero chiudersi entro la fine del 2023.
  • Scuola Rodari
Altri contenuti a tema
"Giochi senza...barriere": il progetto sarà presentato il 20 maggio a Barletta "Giochi senza...barriere": il progetto sarà presentato il 20 maggio a Barletta La conferenza stampa si terrà nell'auditorium dell'istituto "Gianni Rodari"
Scuola "Rodari", aule allagate e bimbi rimandati a casa Scuola "Rodari", aule allagate e bimbi rimandati a casa Nel plesso dal comprensivo "Mennea" sono in corso lavori di ristrutturazione
Salute nelle scuole di Barletta, i genitori: «Un ringraziamento alla preside e all'amministrazione» Salute nelle scuole di Barletta, i genitori: «Un ringraziamento alla preside e all'amministrazione» Un approccio collaborativo tra le parti dimostra come sia possibile controllare le infezioni
Lavori Scuola “G. Rodari”, firmato il contratto Lavori Scuola “G. Rodari”, firmato il contratto Al via l’intervento di impermeabilizzazione dei lastrici solari di copertura
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.